Tesla accetterà pagamenti in Dogecoin - Economia e Finanza - Repubblica.it

Tesla accetterà pagamenti in Dogecoin - Economia e Finanza - Repubblica.it
Finanza Repubblica ECONOMIA

Lo scorso anno, Tesla ha acquistato bitcoin per un valore di 1,5 miliardi di dollari e ha affermato che prevedeva di accettare acquisti utilizzando la criptovaluta.

L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento.

(Teleborsa) - Elon Musk apre all'uso di Dogecoin per comprare prodotti Tesla . (Finanza Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Le balene Dogecoin hanno effettuato più transazioni nella moneta meme tra dicembre e gennaio. Dogecoin è attualmente la più grande moneta meme, con una capitalizzazione di mercato di circa $20,4 miliardi. (Invezz)

Prodotti come "Cyberwhistle" e "Cyberquad for Kids", presenti nella sezione lifestyle, potranno essere acquistati utilizzando la criptovaluta, secondo il sito web di Tesla. A dicembre lo stesso Musk aveva twittato la decisione del colosso delle auto elettriche di accettare dogecoin come pagamento per alcuni prodotti presenti nel suo store online (Finanzaonline.com)

Tesla ha annunciato di aver iniziato ad accettare pagamenti in DOGE nel suo negozio online, il che significa che i clienti saranno in grado di acquistare merce dal negozio online di Tesla e pagare direttamente in DOGE. (Bitecoin.it)

Tesla accetterà pagamenti in Dogecoin

Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche fare social trading e disporre di strumenti di trading professionali Ecco il tweet di Elon Musk che annuncia il tutto:. (Web Economia)

Inoltre, gli articoli acquistati con DOGE "non possono essere restituiti, cambiati o annullati". Tuttavia, Tesla ha anche sottolineato che al momento non accetta pagamenti in altre criptovalute che non siano DOGE. (Investing.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr