La conferma di Tesla di accettare pagamenti in DOGE arriva un mese dopo che il CEO Elon Musk aveva dichiarato che la società stava esplorando l’accettazione di Dogecoin come pagamento per il merchandising ufficiale di Tesla. Tesla ha annunciato di aver iniziato ad accettare pagamenti in DOGE nel suo negozio online, il che significa che i clienti saranno in grado di acquistare merce dal negozio online di Tesla e pagare direttamente in DOGE.
Leggi
Elon da sempre molto attento alle tematiche ambientali, aveva quindi abbandonato l’idea Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. Non è la prima volta che Elon Musk introduce la possibilità di pagare in criptovalute il merch Tesla. L’idea era quella di rendere acquistabili alcuni prodotti dello shop online Tesla tramite Dogecoin, una delle criptovalute più capitalizzate degli ultimi anni.
Leggi
Già a dicembre Musk aveva twittato: “Tesla renderà del merchandise acquistabile con Doge e vedremo come va”. Dopo quel tweet di Musk, il dogecoin ha guadagnato oltre il 20%, arrivando a 0,20 dollari. Musk apre a pagamenti in dogecoin per “alcuni prodotti” Tesla e la criptovaluta vola a +15%. Ci risiamo: il valore di Dogecoin sale alle stelle dopo che Elon Musk ha affermato che sarà accettato per i prodotti Tesla.
Leggi
Considera inoltre Dogecoin più adatta alla gestione di significativi volumi di transazioni, mentre Bitcoin, ha aggiunto, ha bassi volumi e costi elevati per transazione I blitz di Elon Musk. Elon Musk è solito condividere le sue opinioni sulle criptovalute sui social media, e nel 2021 hanno creato forti movimenti di prezzo in questo mercato molto volatile. Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo…
Leggi
Nelle ultime 24 ore DOGE ha guadagnato il 9,8% rispetto a Bitcoin (CRYPTO:BTC) e il 24% su Ethereum (CRYPTO:ETH). Nelle prime ore di venerdì mattina Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 15,4% a 0,19 dollari. Nelle prime ore di venerdì Musk ha confermato la decisione della casa automobilistica su Twitter; il Cyberwhistle, uno degli articoli acquistabili in Dogecoin, è andato esaurito in poche ore Negli ultimi 30 giorni DOGE ha ceduto il 3,3%, mentre negli ultimi 90 giorni il ribasso è stato del…
Leggi
Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.
Leggi
Basti ricordare che un anno fa, a causa dell’eccessivo impatto inquinante, Musk aveva annunciato che non sarebbero più stati accettati i pagamenti in Bitcoin. È passato esattamente un mese da quando il mai banale Elon Musk aveva promesso su Twitter che presto Tesla avrebbe iniziato ad accettare il Dogecoin come metodo di pagamento per alcuni prodotti, e questa volta l’uomo più ricco del mondo è stato di parola.
Leggi
Lo scorso anno, Tesla ha acquistato bitcoin per un valore di 1,5 miliardi di dollari e ha affermato che prevedeva di accettare acquisti utilizzando la criptovaluta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa) - Elon Musk apre all'uso di Dogecoin per comprare prodotti Tesla .
Leggi
“Tesla accetta solo Dogecoin Tesla Merch è acquistabile con Dogecoin – Elon Musk 14 gennaio 2022. Questa mossa ha suscitato entusiasmo tra gli appassionati di criptovaluta: il prezzo di Dogecoin è successivamente aumentato vertiginosamente. Ora ha messo in pratica le sue parole: a partire da venerdì, i clienti in un negozio Tesla possono pagare determinati prodotti con DOGE, ha annunciato Elon…
Leggi
Inoltre, gli articoli acquistati con DOGE "non possono essere restituiti, cambiati o annullati". Tesla annuncia pagamenti in DOGE per il merchandise dell'azienda. Elon Musk, CEO di Tesla (NASDAQ: ), ha annunciato che l'azienda ora accetta (DOGE) per l'acquisto del merchandise della compagnia. Tuttavia, Tesla ha anche sottolineato che al momento non accetta pagamenti in altre criptovalute che non siano DOGE.
Leggi
Nelle prime ore di venerdì Musk ha confermato la decisione della casa automobilistica su Twitter; il Cyberwhistle, uno degli articoli acquistabili in Dogecoin, è andato esaurito in poche ore 2 ' di lettura. Nelle prime ore di venerdì mattina Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 15,4% a 0,19 dollari. Negli ultimi 30 giorni DOGE ha ceduto il 3,3%, mentre negli ultimi 90 giorni il ribasso è stato del 26,5%.
Leggi
È stato molto influenzato da fattori esterni, soprattutto via social dai cosiddetti opinion leader e gli influencer, i quali hanno fortemente contribuito all’aumento del valore del Dogecoin Nonostante tutto, il DOGE ha chiuso l’anno in territorio positivo rispetto la quotazione di inizio anno. Da quel momento, tuttavia, ha perso oltre il 70% del suo valore e alla fine del 2021 ha chiuso gli scambi a 0,1705 $.
Leggi
Per vedere cosa significa questo valore per il token BABYDOGE, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue recenti prestazioni. Il valore più alto di tutti i tempi del token BABYDOGE è stato il 4 luglio 2021, quando ha raggiunto $0,000000005890. Il 10 gennaio, Baby Doge Coin (BABYDOGE) aveva un valore di $0,000000003848. Tuttavia, dal 14 dicembre al 10 gennaio, Baby Doge Coin (BABYDOGE) ha visto un aumento di valore di $0,000000002533, il 192% Dovresti comprare la moneta Baby Doge (BABYDOGE)?
Leggi
Quest’ultimi sono nati per gioco nel 2013, addirittura per ironizzare sul nuovo sistema di scambio che veniva considerato davvero inaffidabile e volatile. L’effetto Elon Musk sui Dogecoin. A rilanciare in maniera importante i Dogecoin è stato ultimamente un tweet di Elon Musk, che ci ha tenuto a sottolineare come questo sistema nato per gioco fosse piuttosto volatile e inaffidabile. Il meme, per rendere meglio l’idea, oggi è talmente famoso da essere…
Leggi
Dogecoin è attualmente la più grande moneta meme, con una capitalizzazione di mercato di circa $20,4 miliardi. Altre monete meme non stanno andando bene. Il clamore che circonda le monete meme è diminuito in modo significativo negli ultimi mesi. L’altra moneta meme popolare è Floki Inu (FLOKI/USD), ed ha registrato un notevole trend ribassista, proprio come il resto del mercato. Le balene Dogecoin hanno effettuato più transazioni nella moneta meme tra dicembre e gennaio.
Leggi
Dogecoin (DOGE) è una moneta meme basata sul popolare meme Internet “Doge” creato da un cane Shiba Inu. L’attuale Bull Run è spinto da Tesla che attualizza la sua precedente promessa di iniziare ad accettare DOGE come pagamento per i suoi veicoli elettrici. I posti migliori per comprare monete DOGE. Cos’è Dogecoin (DOGE)? L’ultima notizia di Elon Musk è stata il suo tweet di mercoledì in cui si diceva che Tesla avrebbe iniziato ad accettare DOGE come pagamento.
Leggi
A dicembre lo stesso Musk aveva twittato la decisione del colosso delle auto elettriche di accettare dogecoin come pagamento per alcuni prodotti presenti nel suo store online Come preannunciato il mese scorso, Tesla ha iniziato a permettere di acquistare alcuni suoi prodotti utilizzando la valuta digitale dogecoin. Prodotti come "Cyberwhistle" e "Cyberquad for Kids", presenti nella sezione lifestyle, potranno essere acquistati utilizzando la criptovaluta, secondo il sito web di Tesla.
Leggi
Gli articoli acquistati con Dogecoin non possono essere restituiti o scambiati con denaro contante", hanno detto. Tesla accetta i pagamenti in Dogecoin per i suoi prodotti. Fonte: Twitter, @haydentiff. Il produttore di auto elettriche Tesla sta sperimentando i pagamenti in dogecoin (DOGE), offrendo una gamma di prodotti a chi usa le criptovalute. "Gli articoli acquistati con Dogecoin non possono essere restituiti, scambiati o annullati.
Leggi
A quanto pare Tesla starebbe testando l’opzione che prevede di pagare con Dogecoin, come risultato la criptovaluta è salita del 12%. Del resto sul sito americano del brand è presente un articolo che spiega, passo per passo, come utilizzare DOGE sul TeslaShop. Secondo quanto riferito dal portale Cypto News Media, Tesla starebbe testando la possibilità di consentire ai propri acquirenti di pagare in Dogecoin (DOGE).
Leggi
Ecco il tweet di Elon Musk che annuncia il tutto:. Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Non sappiamo quali saranno i dettagli, con quali wallet si potrà fare l’operazione e tutto il resto. Elon Musk non è nuovo a questi annunci sulle criptovalute. Elon Musk ha rifatto il solito annuncio su Dogecoin. Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche fare social trading e disporre di strumenti di trading…
Leggi
Milano, 14 gen. (LaPresse) – Tesla fa acquistare alcuni suoi prodotti utilizzando la moneta digitale dogecoin. E’ l’annuncio dell’ad Elon Musk via tweet. Si potrà così acquistare il merchandising di Tesla
Leggi