Milan-Benevento 2-0: gol e highlights (34^ giornata Serie A) | Video

Milan-Benevento 2-0: gol e highlights (34^ giornata Serie A) | Video
Pianeta Milan SPORT

I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu.

Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo.

Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro

Tre punti importanti per il Diavolo, ora atteso dal big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Inter 82, Milan 69, Atalanta 68, Juventus, Napoli 66, Lazio* 61, Roma 55, Sassuolo 52, Sampdoria, Verona 42, Udinese 39, Bologna 38, Genoa 36, Fiorentina, Spezia 34, Benevento, Cagliari, Torino* 31, Parma 20, Crotone 18 I rossoneri sbloccano la gara dopo 6 minuti con una bell’azione finalizzata da Calhanoglu. (fiorentinanews.com)

Lo fa battendo 2-0 il Benevento a 'San Siro' grazie ai gol di HakanÇalhanoğlu e TheoHernández. Dopo il verdetto del campo, scopriamo i principali numeri prodotti dalla gara del 34° turno di Serie A. (Pianeta Milan)

La squadra è stata lucida con un piano chiaro su come prendere le posizioni: da questo punto di vista abbiamo fatto bene" Questa vittoria ci aiuterà a preparare al meglio la prossima partita molto stimolante, molto motivante e che peserà molto sulla classifica". (Tutto Juve)

Milan Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Stefano Pioli ha commentato la vittoria, fondamentale per continuare a nutrire speranze in chiave Champions League, ai microfoni di ‘Dazn’. Contro il Benevento i rossoneri, peraltro, si sono esibiti in una prestazione brillante in cui il risultato non è mai stato in dubbio. (CalcioMercato.it)

Segue la Sampdoria (45): i blucerchiati hanno conquistato la matematica salvezza e ora Ranieri ha come obiettivo puntare i 52 punti. Servirà stringere i denti ancora un po’ per la salvezza matematica ma gli ultimi risultati fanno ben sperare. (SuperNews)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Milan Benevento 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Allo stadio San Siro, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Milan e Benevento: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr