Juventus, Dezko o Gabriel Jesus: chi farebbe la differenza con Allegri

Juventus, Dezko o Gabriel Jesus: chi farebbe la differenza con Allegri
CalcioToday.it SPORT

LEGGI ANCHE –> Juventus, i nodi di Allegri: quattro big in scadenza, il futuro di Cristiano Ronaldo. Dzeko o Gabriel Jesus, chi è meglio per la Juventus?

Se dovesse restare, forse prenderebbe forza la candidatura di Gabriel Jesus per avere un centravanti con caratteristiche diverse rispetto all’iberico

Sta prendendo quota negli ultimi giorni però la possibilità di arrivare a Gabriel Jesus, 24 anni, attaccante del Manchester City (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Le priorità secondo me sono: portiere, difensore centrale e centrocampista (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Xhaka sarebbe un gran bel colpo (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7). (LAROMA24)

Resta solo da capire se si è arrivati alla fine, oppure a un nuovo capitolo della telenovela romana che vede protagonista Edin Dzeko La storia tra la Roma ed Edin Dzeko vive costantemente di dubbi, come se nella Capitale il bosniaco non si fosse mai fermato definitivamente. (Footballnews24.it)

Tornando a Dzeko, il suo contratto da 7 e passa milioni con i capitolini scade a giugno 2022. Di più: stando ad alcune indiscrezioni il lusitano lo avrebbe già contattato più di una volta per convincerlo a trasferirsi alla Roma. (Calcio mercato web)

PODCAST VG - Dzeko, Belotti e Vlahovic: la Roma balla sulle punte

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni (Periodico Daily - Notizie)

E fin qui è tutto come un anno fa, con un anno in più sul-la carta d'identità del bosniaco e uno in meno dalla scadenza del suo contratto, fissata al 30 giugno 2022. Ma un anno dopo sono di nuovo tutti qui: Juve, Roma e Dzeko. (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr