Juventus, Dezko o Gabriel Jesus: chi farebbe la differenza con Allegri

CalcioToday.it SPORT

LEGGI ANCHE –> Juventus, i nodi di Allegri: quattro big in scadenza, il futuro di Cristiano Ronaldo. Dzeko o Gabriel Jesus, chi è meglio per la Juventus?

Se dovesse restare, forse prenderebbe forza la candidatura di Gabriel Jesus per avere un centravanti con caratteristiche diverse rispetto all’iberico

Sta prendendo quota negli ultimi giorni però la possibilità di arrivare a Gabriel Jesus, 24 anni, attaccante del Manchester City (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. (Periodico Daily - Notizie)

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. (CalcioMercato.it)

Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. (Tiscali.it)

Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto Corriere dello Sport: "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko". (TUTTO mercato WEB)

Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare (AreaNapoli.it)