PODCAST VG - Dzeko, Belotti e Vlahovic: la Roma balla sulle punte

Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato.it vi ha raccontato del summit su Morata, intanto i bianconeri pensano concretamente anche a Edin Dzeko. Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi (CalcioMercato.it)

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. (Periodico Daily - Notizie)

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare Andrea Agnelli, dopo avere annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, mira all'acquisto di un attaccante. (AreaNapoli.it)

La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare. La Juve è su Edin Dzeko, ormai da anni, ma pure quest'anno: i bianconeri tengono soprattutto d'occhio la data di scadenza del contratto, quel 30 giugno 2022 che fa gola a tutti, Cherubini e Allegri in primis. (ilBianconero)