Calciomercato Juventus, Dzeko con uno scambio | I dettagli

Calcio mercato web SPORT

Tornando a Dzeko, il suo contratto da 7 e passa milioni con i capitolini scade a giugno 2022.

Di più: stando ad alcune indiscrezioni il lusitano lo avrebbe già contattato più di una volta per convincerlo a trasferirsi alla Roma.

Possibile scambio tra la Juventus e la Roma. Torna alla ribalta il nome di Edin Dzeko per la Juventus.

Edin Dzeko piace a Massimiliano Allegri e non sarebbe incedibile per Mourinho (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. (CalcioMercato.it)

Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. La Juventus è alla ricerca di un attaccante. (AreaNapoli.it)

Tutte le strade portano a Roma. La Juve è su Edin Dzeko, ormai da anni, ma pure quest'anno: i bianconeri tengono soprattutto d'occhio la data di scadenza del contratto, quel 30 giugno 2022 che fa gola a tutti, Cherubini e Allegri in primis. (ilBianconero)

Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? (Periodico Daily - Notizie)

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. (Tiscali.it)