Barbara Palombelli furiosa dopo insulti e polemiche: cosa sta succedendo

A causa di questo suo commento si sono scatenate furiose polemiche sul web, con molti utenti che l’hanno definita una razzista.

urante la scorsa puntata di ‘Stasera Italia’ la conduttrice televisiva Barbara Palombelli si è posta una domanda sul coronavirus: “Il 90% dei morti è nelle regioni del Nord.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . La Palombelli ha paventato la possibilità di ricorrere alle vie legali contro questi hater che l’hanno calunniata e diffamata. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete 4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Il Gazzettino Vesuviano)

Soprattutto quelli che si spaccano la schiena 12 ore al giorno senza avere mega-contratti da star televisive. Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Ragusa Oggi)

È polemica su Barbara Palombelli. "Più morti al nord perché..." E al sud insorgono in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Barbara Palombelli è una furia: “I miei avvocati se ne occuperanno!”. Durante l’ultima puntata di “Stasera Italia” si è accesa una polemica furiosa, che ha visto Barbara Palombelli esporsi in prima persona con toni duri e davvero accesi. (Velvet Gossip)

Queste le parole di Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete4. Barbara Palombelli nella bufera: “Razzista!”. “È venuto fuori che il 90% dei morti” per coronavirus “è nelle regioni del Nord. (Velvet Gossip)

Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. La diffamazione via web è un reato. (Il Fatto Quotidiano)