Bus a un euro e carte d’identità in una settimana, per Damilano e Lo Russo il giorno delle promesse

La Stampa INTERNO

L'obiettivo di Damilano è «triplicare gli utenti, in modo così da recuperare il taglio del 70% del costo dei biglietti»

L'ultimo giorno di campagna elettorale è il giorno delle promesse.

Alla prima domanda Damilano risponde in modo molto vago «Sappiamo di poter trovare la copertura finanziaria.

Il candidato di centrodestra è prudente ma la parlamentare di Forza Italia Licia Renzulli afferma: «Entro i primi cento giorni». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Elezioni Torino, gli orari di apertura e chiusura dei seggi il 17 e 18 ottobre. I seggi per votare al ballottaggio resteranno aperti per due giorni. (Fanpage.it)

«Il lavoro si crea con le attività economiche, la programmazione dell’attività comunale privilegerà ciò che crea lavoro. Misure specifiche saranno subito varate, come i cantieri di lavoro pubblico per fronteggiare l’emergenza e più progetti di servizio civile universale. (La Stampa)

Nell’ultimo giorno di campagna elettorale il candidato di centrodestra Paolo Damilano gioca una sorta di asso nella manica. Nel corso di un ultimo incontro al mercato di Porta Palazzo il candidato ha proposto il biglietto di tram e metro a un euro per la città di Torino. (torinonews24.it)

I due candidati alle amministrative di Torino, Stefano Lo Russo per il centrosinistra e Paolo Damilano per il centrodestra, sono andati a votare nei rispettivi seggi. Damilano è stato accompagnato da tutta la famiglia, figli e genitori, mentre Lo Russo è andato da solo. (Il Fatto Quotidiano)

E, se non si tratta di un secondo tempo, occorre cambiare anche campagna elettorale. Il ballottaggio è “un’altra partita”, come l’hanno definito entrambi i candidati a sindaci di Torino. (La Stampa)

Milano, 18 ott. Torino ha dato una prova importante di stile e di modo”. (LaPresse)