Immobile out con la Samp? Il bomber: «Ho paura. Non voglio fermarmi»

Sampdoria News 24 SPORT

INFORTUNIO IMMOBILE – «Ogni giorno miglioro sempre di più.

Se non fosse stato il polpaccio probabilmente ce l’avrei fatta, ma è un muscolo particolare e delicato.

Domani faccio la risonanza di controllo e in questo momento è passato il dolore, ho solo un po’ di paura come è giusto che sia.

Non vorrei fermarmi di nuovo e quindi ci sta un po’ di cautela»

L’attaccante biancoceleste rischia di saltare anche il match contro la Sampdoria del prossimo 5 dicembre. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’obiettivo resta la titolarità col Napoli, ma crescono le quotazioni anche di uno spezzone con la Lokomotiv. Gestione delle energie per Acerbi, Milinkovic e Pedro, attesi in gruppo già nelle prossime ore (SOS Fanta)

L'attaccante della Lazio spera di aver completamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della Nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv. (Il Messaggero)

I segnali sul recupero dell’attaccante sono positivi, come conferma il coordinatore dello staff medico biancoceleste Fabio Rodia in un’intervista concessa a ‘Lazio Style Channel’. Il bomber laziale, ai box per un infortunio al polpaccio, sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida contro il Napoli. (Virgilio Sport)

Con il via libera dovrà decidere, insieme a Sarri, quando tornare titolare. L’infortunio al polpaccio in Nazionale, le polemiche intorno al caso, il dispiacere di non essere andato in campo contro la Juve. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio è tornata oggi pomeriggio in campo per cominciare a preparare i prossimi impegni. IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella. (Calciomercato.com)