Lazio, Immobile fa nuovi controlli in Paideia: “Non volevo fermarmi ancora”

SOS Fanta SPORT

Il provino ha segnalato dei rischi troppo elevati per spedirlo in campo dopo due settimane di stop.

Se non fosse stato per il polpaccio, probabilmente ce l’avrei fatta a giocare con la Juve ma si tratta di un muscolo particolare, delicato

Maurizio Sarri e lo staff hanno deciso di preservare Ciro Immobile dopo la rifinitura di venerdì.

Saranno decisivi i nuovi esami, che l’attaccante ha svolto questa mattina. (SOS Fanta)

Su altri giornali

orride la Lazio, che presto potrebbe riavere il suo centravanti Ciro Immobile. Il bomber laziale, ai box per un infortunio al polpaccio, sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida contro il Napoli. (Virgilio Sport)

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv. (Il Messaggero)

In mattinata, alla clinica Paidea, una risonanza è l’ultima tappa di momento tormentato. Immobile e il via libera. Il bomber aveva svolto parte della rifinitura pre Juve, poi ha vinto la strada della prudenza tracciata dai medici. (Corriere dello Sport.it)

Semplicemente lo staff medico non ha voluto rischiare nulla visti gli acciacchi della gara contro la Juve. La Lazio è tornata oggi pomeriggio in campo per cominciare a preparare i prossimi impegni. (Calciomercato.com)

Lazio, visita di controllo in corso per Immobile: il centravanti spera di esserci con la Lokomotiv. vedi letture. Visita di controllo al polpaccio in corso per Ciro Immobile alla Clinica Paideia. (TUTTO mercato WEB)

Lazio in campo in vista della sfida contro la Lokomotiv Mosca di giovedì. Gestione delle energie per Acerbi, Milinkovic e Pedro, attesi in gruppo già nelle prossime ore (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr