Ubi vola in Borsa, con l'opas Intesa sopra il 90% scatta l'obbligo di acquisto

Ubi vola in Borsa, con l'opas Intesa sopra il 90% scatta l'obbligo di acquisto
Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Economia)

Intesa dovrà infatti comunicare sul tema entro le 7.59 di martedì 4 agosto, giorni in cui peraltro è anche in calendario la presentazione dei conti semestrali.

Carlo Messina dovrà comprare i titoli residui dai soci che ne faranno richiesta.

Ne parlano anche altre fonti

Il risultato finale ha battuto le pur ottimistiche aspettative che circolavano sul mercato. L’offerta pubblica di acquisto e scambio di Intesa su Ubi ha raggiunto quota 90,21%, con adesioni balzate nell’ultima seduta del 14,53%. (Milano Finanza)

Lunedì 3 agosto, quando si riunirà il Cda di Ubi Banca per l’approvazione dei dati del semestre, potrebbero arrivare le dimissioni del consigliere delegato Victor Massiah, della presidente Letizia Moratti e del vice Roberto Nicastro (QuiBrescia.it)

'Oggi portiamo a termine un’opera… - fattoquotidiano : Ubi passa a Intesa, adesioni si chiudono al 90,2%. Il titolo vola in Borsa - FarelloLiliana : L'#Opas si è conclusa con un successo per il gruppo torinese, che acquisisce oltre il 90,2% delle azioni di #Ubi. (Zazoom Blog)

L’OPAS di Intesa Sanpaolo su UBI Banca si è ufficialmente conclusa. Infine ad aprile del 2021 verrà autorizzata la tanto attesa fusione UBI Banca-Intesa Sanpaolo. (Money.it)

Intesa San Paolo acquista Ubi Banca. Opas Intesa-Ubi: è cosa fatta. Altrettanto decisiva è stata la professionalità del team di Intesa Sanpaolo, impegnata in questo complesso progetto e dei consulenti che ci hanno assistito. (Prima Biella)

Il matrimonio tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca si farà: lo hanno detto gli azionisti, visto che le adesioni all'OPS, offerta pubblica di scambio, ha raccolto le adesioni del 90,21% del capitale della banca guidata da Victor Massiah. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr