Milan-Benevento 2-0: gol di Calhanoglu e Theo, Pioli torna a vincere ed è 2°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita. Nel Milan due ritorni dal 1' importanti: Romagnoli al centro della difesa

Pioli. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo (86' Tello), Viola, Ionita; Iago Falque (55' R. Insigne), Improta (76' Caprari); Lapadula (76' Gaich).

Due gol al Benevento e i rossoneri tornano a sorridere dopo i due ko di fila contro Sassuolo e Lazio.

Non segna, perché Montipò è super almeno due volte su di lui in una partita ricchissima di occasioni, anche per il Benevento. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

ra reduce da due sconfitte di fila e questa sera non poteva sbagliare. E il Milan non ha fallito, tornando ad assaporare il dolce gusto della vittoria. (Ticinonline)

Il Milan batte 2-0 il Benevento e si rilancia per la corsa Champions. Theo Hernandez pesca Ibrahimovic in area di rigore. (Tutto Napoli)

È terminato il match Milan-Benevento, anticipo serale del 34° turno di Serie A. Tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League, in attesa del risultato delle altre pretendenti (Pianeta Milan)

Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque (55′ Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich). Il secondo gol fiacca le speranze del Benevento, che prova in qualche circostanza a pungere in avanti ma senza la necessaria convinzione. (Superscudetto)

A San Siro partita importante per entrambe le squadre per Champions League e salvezza: pronti via arriva il gol dell’1-0 firmato Calhanoglu. Poi diversi contropiedi sciupati dai ragazzi di Stefano Pioli che in un paio di occasioni rischiano anche di subire il gol del pareggio. (Sportface.it)

Milan-Benevento finisce 2-0: al 6' Calhanoglu sblocca la gara e al 60' Hernandez raddoppia. (Corriere dello Sport.it)