Milan-Benevento 2-0: gol di Calhanoglu e Theo, Pioli torna a vincere ed è 2°

Milan-Benevento 2-0: gol di Calhanoglu e Theo, Pioli torna a vincere ed è 2°
Sky Sport SPORT

La partita. Nel Milan due ritorni dal 1' importanti: Romagnoli al centro della difesa

Pioli. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo (86' Tello), Viola, Ionita; Iago Falque (55' R. Insigne), Improta (76' Caprari); Lapadula (76' Gaich).

Due gol al Benevento e i rossoneri tornano a sorridere dopo i due ko di fila contro Sassuolo e Lazio.

Non segna, perché Montipò è super almeno due volte su di lui in una partita ricchissima di occasioni, anche per il Benevento. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Benevento gioca e si rende pericoloso in un paio di circostanze ma l’ex Lapadula non punge. Le due squadre giocano come hanno fatto nel girone d’andata, quando hanno messo in mostra il loro miglior calcio. (Quotidiano.net)

L'arbitro al VAR del match Milan - Benevento sarà Maurizio Mariani. L'arbitro al VAR del match Milan - Benevento sarà Maurizio Mariani Dove si gioca Milan - Benevento? Al 3° minuto del primo tempo il risultato di Milan - Benevento è 0-0. (Virgilio Sport)

con la Lazio, ma la squadra di Pippo Inzaghi deve fare punti per salvarsi. 16:02 - 1 mag Milan: i convocati — Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu. Dove vederla — Milan-Benevento sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria importante per il Milan

Milan-Benevento finisce 2-0: al 6' Calhanoglu sblocca la gara e al 60' Hernandez raddoppia. (Corriere dello Sport.it)

I campani si tuffano nella metà campo avversaria alla ricerca del pari, e costruiscono alcune palle gol interessanti. Sembra tutto facile per i rossoneri che trovano la rete già al 5′ grazie a Chalhanoglu, che realizza una sorta di penalty in movimento dopo un’azione durata ben 20 passaggi. (Calcio Casteddu)

Impegnati in casa contro il Benevento i rossoneri si sono imposti 2-0, segnando un gol per tempo con Calhanoglu e Theo Hernandez. ra reduce da due sconfitte di fila e questa sera non poteva sbagliare. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr