Anticipo Serie A - Il Milan stende il Benevento. Buona occasione per il Cagliari

Anticipo Serie A - Il Milan stende il Benevento. Buona occasione per il Cagliari
Calcio Casteddu SPORT

Sembra tutto facile per i rossoneri che trovano la rete già al 5′ grazie a Chalhanoglu, che realizza una sorta di penalty in movimento dopo un’azione durata ben 20 passaggi.

I campani si tuffano nella metà campo avversaria alla ricerca del pari, e costruiscono alcune palle gol interessanti.

Ma contestualmente si espongono al contropiede dei rossoneri, che sfiorano il raddoppio in almeno 4 occasioni. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

A San Siro partita importante per entrambe le squadre per Champions League e salvezza: pronti via arriva il gol dell’1-0 firmato Calhanoglu. Poi diversi contropiedi sciupati dai ragazzi di Stefano Pioli che in un paio di occasioni rischiano anche di subire il gol del pareggio. (Sportface.it)

I rossoneri sono secondi in attesa di vedere le loro concorrenti mentre i giallorossi restano in piena lotta per la retrocessione (Corriere dello Sport.it)

ra reduce da due sconfitte di fila e questa sera non poteva sbagliare. Con i tre punti incamerati questa sera il team di Pioli è tornato momentaneamente secondo a quota 69 punti, uno in più dell'Atalanta (in campo domani con il Sassuolo) e tre in più di Juve (impegnata a Udine) e Napoli (Cagliari). (Ticinonline)

Il Milan si rialza e batte senza problemi il Benevento: rossoneri vittoriosi 2-0

La squadra di Stefano Pioli passa in vantaggio dopo 6 minuti grazie al gol di Hakan Calhanoglu che ha chiuso in bellezza un'azione corale perfetta. Tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League, in attesa del risultato delle altre pretendenti (Pianeta Milan)

L’altalena di occasioni per entrambe le squadre riprende anche nella seconda frazione di gioco, con Iago Falque e Calhanoglu vicini al gol. Il secondo gol fiacca le speranze del Benevento, che prova in qualche circostanza a pungere in avanti ma senza la necessaria convinzione. (Superscudetto)

Il Milan batte 2-0 il Benevento e si rilancia per la corsa Champions. Prima Leao e poi Theo Hernandez, hanno sfiorato la rete del 2-0. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr