Milan – Benevento 2-0: quando girano i migliori

Quotidiano.net SPORT

Le due squadre giocano come hanno fatto nel girone d’andata, quando hanno messo in mostra il loro miglior calcio.

Il Benevento gioca e si rende pericoloso in un paio di circostanze ma l’ex Lapadula non punge.

Il Benevento continua a non rinunciare e il Milan ha altre occasioni per segnare

Il Milan gioca bene per dieci undicesimi.

Il Milan gioca di prima e il pallone gira velocemente.

(Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri sono secondi in attesa di vedere le loro concorrenti mentre i giallorossi restano in piena lotta per la retrocessione (Corriere dello Sport.it)

La sua conclusione trova l'ottima risposta da parte di Montipò che nulla può sul tap in da parte del francese. Il Milan batte 2-0 il Benevento e si rilancia per la corsa Champions. (Tutto Napoli)

Tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League, in attesa del risultato delle altre pretendenti Per il resto del match il Diavolo riesce ad amministrare bene il doppio vantaggio e a gestire il risultato dopo i 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro Calvarese. (Pianeta Milan)

Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque (55′ Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich). L’altalena di occasioni per entrambe le squadre riprende anche nella seconda frazione di gioco, con Iago Falque e Calhanoglu vicini al gol. (Superscudetto)

Con i tre punti incamerati questa sera il team di Pioli è tornato momentaneamente secondo a quota 69 punti, uno in più dell'Atalanta (in campo domani con il Sassuolo) e tre in più di Juve (impegnata a Udine) e Napoli (Cagliari). (Ticinonline)

Nella ripresa arriva la rete di Theo Hernandez che di fatto chiude i giochi: Milan di nuovo secondo, in attesa dei risultati di Atalanta, Juventus e Napoli. A San Siro partita importante per entrambe le squadre per Champions League e salvezza: pronti via arriva il gol dell’1-0 firmato Calhanoglu. (Sportface.it)