Milan - Benevento 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Milan - Benevento 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita
Virgilio Sport SPORT

L'arbitro al VAR del match Milan - Benevento sarà Maurizio Mariani. L'arbitro al VAR del match Milan - Benevento sarà Maurizio Mariani Dove si gioca Milan - Benevento?

La partita di andata Benevento - Milan si è giocata il 3 gennaio 2021 e si è conclusa 0-2

Al 3° minuto del primo tempo il risultato di Milan - Benevento è 0-0. PREPARTITA. Milan - Benevento è valevole per la giornata numero 34 del campionato di Serie A 2020/2021. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vederla — Milan-Benevento sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn 16:02 - 1 mag Benevento: i convocati — Portieri: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori. (La Gazzetta dello Sport)

Non segna, perché Montipò è super almeno due volte su di lui in una partita ricchissima di occasioni, anche per il Benevento. La partita. Nel Milan due ritorni dal 1' importanti: Romagnoli al centro della difesa (Sky Sport)

Il secondo gol fiacca le speranze del Benevento, che prova in qualche circostanza a pungere in avanti ma senza la necessaria convinzione. Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque (55′ Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich). (Superscudetto)

Milan-Benevento: le probabili formazioni | La Diretta

Il Milan gioca bene per dieci undicesimi. Il Benevento gioca e si rende pericoloso in un paio di circostanze ma l’ex Lapadula non punge. (Quotidiano.net)

Tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League, in attesa del risultato delle altre pretendenti Per il resto del match il Diavolo riesce ad amministrare bene il doppio vantaggio e a gestire il risultato dopo i 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro Calvarese. (Pianeta Milan)

Poi diversi contropiedi sciupati dai ragazzi di Stefano Pioli che in un paio di occasioni rischiano anche di subire il gol del pareggio. Nella ripresa arriva la rete di Theo Hernandez che di fatto chiude i giochi: Milan di nuovo secondo, in attesa dei risultati di Atalanta, Juventus e Napoli. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr