Kate e Meghan viaggeranno in maniera ecologica, la decisione della Regina

Presto ci saranno delle novità importanti, volte a rendere più green ed economici gli spostamenti dei membri reali, e tutto ciò a partire già dai primi mesi del 2020.

In cosa consistono queste grandi innovazioni, che riguarderanno inevitabilmente anche Kate Middleton e Meghan Markle?

Il travel planner dovrà infatti occuparsi di tutti i dettagli inerenti i viaggi reali a bordo di aerei e treni, oltre ad organizzare gli spostamenti in elicottero della Regina. (SiViaggia)

La notizia riportata su altri media

Meghan Markle vorrebbe rimettersi al lavoro proprio adesso che è negli Stati Uniti, e iniziare una carriera da regista. avrebbe detto:. «Meghan ha rinunciato alla sua carriera per Harry, ma sembra che adesso stia cercando di tornare a Hollywood come regista, per film e documentari. (Grazia)

Le più fortunate saranno riuscite a spendere qualcosa in meno durante il Black Friday, anche se il prezzo della borsetta di Meghan non è sceso comunque sotto le 251 sterline. Le ammiratrici più agguerrite sono riuscite a scovarla online, ma acquistarla non è da tutti: il prezzo di questo accessorio firmato è di 295 sterline, oltre 300 euro. (Il Messaggero)

È noto che Meghan sia molto vicina alla madre Doria, unico membro della sua famiglia a prendere parte al Royal Wedding a maggio 2018. Il corrispondente ha infatti rivelato che i duchi di Sussex siano stati assenti dal banchetto Nato poiché fuori dai confini del Regno Unito. (ilGiornale.it)

Un americanismo di troppo, dunque, ha fatto abbattere su Meghan Markle una lunga serie di rimbrotti facendo passare in secondo piano il suo messaggio: riuscirà a godersi lo stesso un felice Natale? E un altro, ancora, ha rimproverato la moglie di Harry con un più sintetico: “In Europa diciamo ‘Natale’, non ‘Vacanze’”. (Funweek)

Proprio quando Elisabetta II rivelò ai suoi sudditi l'arrivo di un altro erede, sua sorella Margaret si fidanzò ufficialmente. The Express non esclude che gli esperti di corte abbiano espressamente chiesto ai duchi di Cambridge e ai duchi del Sussex di pianificare l'ampliamento delle loro famiglia gli uni in relazione degli altri. (ilGiornale.it)

L’effetto di A Berry Royal Christmas è stato completamente diverso da quello dell’intervista che Harry e Meghan hanno concesso a ITV, sollevando un polverone su di sé. Anche se non ha perso l’occasione per sfoggiare un nuovo, costosissimo abito rosso, da oltre 1.400 sterline. (DiLei)