Kate Middleton batte Meghan Markle, ma non è lei l'icona più amata del reame!

Perché, se tra le due royal sfidanti a godere in apparenza è Kate Middleton, l’icona fashion più amata del reame non è nessuna delle due duchesse…. Perché Meghan Markle è la regina dei passi falsi?

Meghan Markle è tutto il contrario: le sue estremità, nelle calzature, ci nuotano.

Kate Middleton o Meghan Markle: chi è l’icona del decennio che sta per chiudersi?

A causa delle scarpe abbondanti, però, Meghan Markle è finita al quinto posto nella classifica dei fashion epic fails del decennio. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

È noto che Meghan sia molto vicina alla madre Doria, unico membro della sua famiglia a prendere parte al Royal Wedding a maggio 2018. Intanto, Harry e Meghan pensano ai meno fortunati anche in questi giorni di festa. (ilGiornale.it)

The Express non esclude che gli esperti di corte abbiano espressamente chiesto ai duchi di Cambridge e ai duchi del Sussex di pianificare l'ampliamento delle loro famiglia gli uni in relazione degli altri. (ilGiornale.it)

Le più fortunate saranno riuscite a spendere qualcosa in meno durante il Black Friday, anche se il prezzo della borsetta di Meghan non è sceso comunque sotto le 251 sterline. Le ammiratrici più agguerrite sono riuscite a scovarla online, ma acquistarla non è da tutti: il prezzo di questo accessorio firmato è di 295 sterline, oltre 300 euro. (Il Messaggero)

Un americanismo di troppo, dunque, ha fatto abbattere su Meghan Markle una lunga serie di rimbrotti facendo passare in secondo piano il suo messaggio: riuscirà a godersi lo stesso un felice Natale? E un altro, ancora, ha rimproverato la moglie di Harry con un più sintetico: “In Europa diciamo ‘Natale’, non ‘Vacanze’”. (Funweek)

L’effetto di A Berry Royal Christmas è stato completamente diverso da quello dell’intervista che Harry e Meghan hanno concesso a ITV, sollevando un polverone su di sé. Anche se non ha perso l’occasione per sfoggiare un nuovo, costosissimo abito rosso, da oltre 1.400 sterline. (DiLei)

avrebbe detto:. «Meghan ha rinunciato alla sua carriera per Harry, ma sembra che adesso stia cercando di tornare a Hollywood come regista, per film e documentari. (Continua sotto la foto). Meghan vuole diventare una regista? (Grazia)