Meghan Markle e Kate Middleton, se il confronto diventa «stimolante»

Anche loro, uomini diversi per ruoli diversi.

Hanno passato la vita ad apprendere sempre qualcosa dall’altro: adesso – forse – le loro mogli potrebbero fare lo stesso.

LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, «la felicità in (solo) tre minuti». LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, il messaggio di auguri per il Ringraziamento

Donne diverse, quindi, per ruoli diversi.

Ebbene sì, dopo oltre un anno di ipotetici litigi in famiglia, sembra essersi placata la presunta rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

avrebbe detto:. «Meghan ha rinunciato alla sua carriera per Harry, ma sembra che adesso stia cercando di tornare a Hollywood come regista, per film e documentari. (Continua sotto la foto). Meghan vuole diventare una regista? (Grazia)

Il corrispondente ha infatti rivelato che i duchi di Sussex siano stati assenti dal banchetto Nato poiché fuori dai confini del Regno Unito. Secondo Scobie, i Sussex stanno conducendo un lungo viaggio negli Stati Uniti nella più stretta intimità familiare. (ilGiornale.it)

Le ammiratrici più agguerrite sono riuscite a scovarla online, ma acquistarla non è da tutti: il prezzo di questo accessorio firmato è di 295 sterline, oltre 300 euro. Le più fortunate saranno riuscite a spendere qualcosa in meno durante il Black Friday, anche se il prezzo della borsetta di Meghan non è sceso comunque sotto le 251 sterline. (Il Messaggero)

E un altro, ancora, ha rimproverato la moglie di Harry con un più sintetico: “In Europa diciamo ‘Natale’, non ‘Vacanze’”. Dopodiché, nel messaggio Meghan Markle ha elencato 12 charity che invita a supportare proprio durante le feste di Natale. (Funweek)

L’effetto di A Berry Royal Christmas è stato completamente diverso da quello dell’intervista che Harry e Meghan hanno concesso a ITV, sollevando un polverone su di sé. Anche se non ha perso l’occasione per sfoggiare un nuovo, costosissimo abito rosso, da oltre 1.400 sterline. (DiLei)

L'indiscrezione lanciata dal tabloid inglese potrebbe sembrare incomprensibile e spegnerebbe i sogni di moltissimi fan della casa reale inglese, che sperano nell'annuncio di nuovi eredi dei Windsor già nel prossimo anno. (ilGiornale.it)