Meghan Markle contro Beatrice di York, è guerra a corte: la moglie di Harry vorrebbe vendicarsi

Secondo i tabloid ha intenzione di creare scalpore con qualcosa di grosso come l'annuncio di una seconda dolce attesa.

La Royal Family è sempre elegantissima e impeccabile quando si mostra in pubblico, tutti sembrano uniti e affiatati ma la verità è ben diversa rispetto alle apparenze.

Tra Meghan Markle e la principessa Beatrice di York, in particolare, i rapporti non sarebbero così idilliaci come si potrebbe pensare, tanto che la moglie di Harry starebbe ideando una terribile "vendetta" per ribellarsi a un torto subito qualche mese fa. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un modello di DeMellier color verde bosco, con nappina, dettagli in oro e un delicato logo sulla parte anteriore. Le più fortunate saranno riuscite a spendere qualcosa in meno durante il Black Friday, anche se il prezzo della borsetta di Meghan non è sceso comunque sotto le 251 sterline. (Il Messaggero)

editato in: da. Kate Middleton va in tv, abito rosso da 1.4.50 sterline. Kate Middleton, come Meghan Markle, si è prestata per un documentario tv che andrà in onda sulla BBC, il prossimo 16 dicembre. Anche se non ha perso l’occasione per sfoggiare un nuovo, costosissimo abito rosso, da oltre 1.400 sterline. (DiLei)

The Express non esclude che gli esperti di corte abbiano espressamente chiesto ai duchi di Cambridge e ai duchi del Sussex di pianificare l'ampliamento delle loro famiglia gli uni in relazione degli altri. (ilGiornale.it)

È noto che Meghan sia molto vicina alla madre Doria, unico membro della sua famiglia a prendere parte al Royal Wedding a maggio 2018. Intanto, Harry e Meghan pensano ai meno fortunati anche in questi giorni di festa. (ilGiornale.it)

Dopodiché, nel messaggio Meghan Markle ha elencato 12 charity che invita a supportare proprio durante le feste di Natale. E un altro, ancora, ha rimproverato la moglie di Harry con un più sintetico: “In Europa diciamo ‘Natale’, non ‘Vacanze’”. (Funweek)

E anche se Meghan, in quanto ex attrice, era abituata ai riflettori, una così pesante e costante attenzione mediatica a quanto pare l'ha sfinita. avrebbe detto:. «Meghan ha rinunciato alla sua carriera per Harry, ma sembra che adesso stia cercando di tornare a Hollywood come regista, per film e documentari. (Grazia)