Non solo Carlo e Camilla: Buckingham Palace trema per Kate e Meghan

Lui e Kate sarebbero molto più in linea con l’immagine di corte e questo ha provocato una frattura insanabile tra le due coppie.

Non solo Carlo e Camilla: Buckingham Palace trema per Kate e Meghan. Camilla e Carlo non sono i soli membri della famiglia reale alle prese con i tabloid e i gossip nell’ultimo periodo.

Una vera bufera si è appena abbattuta su Kate Middleton – futura regina – e Meghan Markle. (Velvet Gossip)

Su altri media

Si tratta di un modello di DeMellier color verde bosco, con nappina, dettagli in oro e un delicato logo sulla parte anteriore. Le ammiratrici più agguerrite sono riuscite a scovarla online, ma acquistarla non è da tutti: il prezzo di questo accessorio firmato è di 295 sterline, oltre 300 euro. (Il Messaggero)

Il corrispondente ha infatti rivelato che i duchi di Sussex siano stati assenti dal banchetto Nato poiché fuori dai confini del Regno Unito. Secondo Scobie, i Sussex stanno conducendo un lungo viaggio negli Stati Uniti nella più stretta intimità familiare. (ilGiornale.it)

editato in: da. Kate Middleton va in tv, abito rosso da 1.4.50 sterline. Kate Middleton, come Meghan Markle, si è prestata per un documentario tv che andrà in onda sulla BBC, il prossimo 16 dicembre. Anche se non ha perso l’occasione per sfoggiare un nuovo, costosissimo abito rosso, da oltre 1.400 sterline. (DiLei)

Un americanismo di troppo, dunque, ha fatto abbattere su Meghan Markle una lunga serie di rimbrotti facendo passare in secondo piano il suo messaggio: riuscirà a godersi lo stesso un felice Natale? Dopodiché, nel messaggio Meghan Markle ha elencato 12 charity che invita a supportare proprio durante le feste di Natale. (Funweek)

Meghan Markle vorrebbe rimettersi al lavoro proprio adesso che è negli Stati Uniti, e iniziare una carriera da regista. E anche se Meghan, in quanto ex attrice, era abituata ai riflettori, una così pesante e costante attenzione mediatica a quanto pare l'ha sfinita. (Grazia)

L'indiscrezione lanciata dal tabloid inglese potrebbe sembrare incomprensibile e spegnerebbe i sogni di moltissimi fan della casa reale inglese, che sperano nell'annuncio di nuovi eredi dei Windsor già nel prossimo anno. (ilGiornale.it)