Euro2020, L'Italia parte col piede giusto: vittoria per 3-0 contro la Turchia - Le foto

L'Eco di Bergamo SPORT

), Calhanoglu 5.5, Yazici 5 (1’ st Under 5), Yilmaz 4.5

Prima l’autogol di Demiral su un cross di Berardi, poi la rete di Immobile e infine il sigillo di Insigne.

Euro2020, L’Italia parte col piede giusto: vittoria per 3-0 contro la Turchia - Le foto Grande emozione con il pubblico allo stadio.

), Ozan Tufan 5.5 (19’ st Ayhan 5), Karaman 5 (31’ st Dervişoğlu s.v.

Mancini 6.5. . Turchia (4-1-4-1): Cakir 5, Celik 5, Soyuncu 5, Demiral 4.5, Meras 5, Yokuslu 4.5 (20’ st Can Kahveci s. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

L’Italia è a una partita dall’eguagliare la sua miglior striscia senza subire reti: arrivò a 10 tra il novembre 1989 e il giugno 1990. i record di Chiellini — Gara da ricordare per Giorgio Chiellini (La Gazzetta dello Sport)

Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Italia contro la Turchia per 3-0 alla prima agli Europei 2021. Immobile e Insigne non se lo sono fatti ripetere dando il via a un siparietto a dir poco divertente (Sport Fanpage)

Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. Lo abbiamo ammirato ieri durante Turchia-Italia, per la verità in netta difficoltà nel confronto con Spinazzola. (CIP)

La forza di questa squadra è il gruppo, non ci sono titolari e ci mettiamo tutti a disposizione dell'altro. Ci siamo tolti un po' di paura riuscendo a fare un grande secondo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. La muraglia turca, un po’ scalcagnata a dire il vero, indietreggia minuto dopo minuto (Il Fatto Quotidiano)

Siamo stati bravi ad avere pazienza, sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" (Tuttosport)