Il Napoli guarderà con attenzioni Turchia Italia: occhi su un turco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

I francesi la valutano 20 milioni di euro e su di lui ci sono anche Roma, Arsenal e Tottenham

Calciomercato Napoli: gli azzurri guarderanno con attenzione Turchia-Italia per monitorare la prestazioni di Celik. Questa sera si apriranno le danze di Euro 2020 con Turchia-Italia.

Si tratterebbe di Zebi Celik, terzino destro del Lille che molto bene ha fatto nel corso dell’ultima stagione.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, Luciano Spalletti sarebbe molto interessato a un calciatore della Nazionale turca. (Calcio News 24)

Su altri giornali

i record di Chiellini — Gara da ricordare per Giorgio Chiellini Le pillole dalla prima degli azzurri a Euro2020, dai record di Chiellini a quelli di Vittorio Pozzo che si avvicinano. L’Italia comincia Euro2020 con un bel 3-0 sulla Turchia all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

– ha spiegato Immobile alla Rai – Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare ‘porca puttena'". Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Italia contro la Turchia per 3-0 alla prima agli Europei 2021. (Sport Fanpage)

Lo abbiamo ammirato ieri durante Turchia-Italia, per la verità in netta difficoltà nel confronto con Spinazzola. Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. (CIP)

Cosa ci ha detto il mister dopo il rigore non dato? Lorenzo Insigne s’è preso subito la copertina nello straordinario inizio dell’Italia agli Europei. (Corriere dello Sport.it)

Ma quale azzurro, dunque, è stato il migliore in campo? Di seguito le opzioni proposte:. 1) Leonardo Bonucci. 2) Leonardo Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)

Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. La muraglia turca, un po’ scalcagnata a dire il vero, indietreggia minuto dopo minuto (Il Fatto Quotidiano)