Euro 2020, Turchia-Italia, le pagelle degli Azzurri: Berardi e Spinazzola mostruosi

CIP SPORT

JORGINHO 7. Nel primo tempo è il più ordinato e preciso del terzetto di centrocampo.

BARELLA 7,5. Primo tempo con qualche errore di troppo e con pochi inserimenti.

Gli Azzurri giocano a memoria, aspettano con pazienza il primo buco della difesa turca che si chiude a riccio e lascia pochi spazi nel primo tempo

Consuma la corsia con le sue solite galoppate, ma alla fine del primo tempo è costretto ad uscire per qualche problemino fisico. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

sondaggio Euro 2020, Italia ok all'esordio: chi è stato il migliore in campo tra gli azzurri? vedi letture. Euro 2020 per l'Italia inizia con tre gol alla Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. Il terzino turco, classe 1997, è sul taccuino di Roma e Napoli per il prossimo calciomercato. (CIP)

– ha spiegato Immobile alla Rai – Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare ‘porca puttena'". Immobile e Insigne non se lo sono fatti ripetere dando il via a un siparietto a dir poco divertente (Sport Fanpage)

Cosa ci ha detto il mister dopo il rigore non dato? La forza di questa squadra è il gruppo, non ci sono titolari e ci mettiamo tutti a disposizione dell'altro. (Corriere dello Sport.it)

Lo stadio pieno, che poi in realtà è mezzo vuoto perché 15mila persone nell’Olimpico sono come una goccia nell’oceano, ma non importa. Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. (Il Fatto Quotidiano)

i record di Chiellini — Gara da ricordare per Giorgio Chiellini Imbattibili — La Nazionale continua la sua striscia di partite senza sconfitte: sono diventate 28, con l’ultimo k.o. (La Gazzetta dello Sport)