Troppo dolore, muoiono pochi giorni dopo il figlio

Yahoo Notizie INTERNO

Descritto come uomo forte e temprato dalle avversità e dalla fatica, il 76enne sembra sia morto per il forte dispiacere.

Il giorno dopo il funerale però, alle 9.45, a perdere la vita è stata anche mamma Immacolata che già da tempo non stava bene.

Angelo, però, alla fine si è dovuto arrendere e a gennaio è morto.

Così, in meno di due settimane, entrambi i genitori si sono ricongiunti al figlio.

A subire il colpo, per primo, è stato il papà che l’11 febbraio è morto all’alba nel suo letto. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia, a capo dell'omonima azienda agricola, è molto conosciuta in città, ora travolta dal dolore. Così, a Nardò - nel Salento - è accaduto che due anziani genitori, poco dopo la morte prematura del figlio 50enne, Angelo Gioffreda, si siano lasciati andare e siano morti, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro e dopo nemmeno una settimana dalla scomparsa del figlio. (Il Messaggero)

E’ probabilmente quello che penseranno i ragazzi della famiglia Brinks ogni volta che tornano nel loro villaggio composto da 6 piccole case. Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

In meno di due settimane le bare di figlio, padre e madre sono sfilate nella stessa chiesa. Ma lo strazio non è finito, anzi, non ha fatto che ampliarsi.A seguire il figlio sono stati entrambi i genitori, in successione. (La Repubblica)

Il figlio 50enne morto a gennaio. Il funerale del figlio si è celebrato il 29 gennaio scorso, morto per una gravissima malattia contro cui aveva lottato per circa 5 anni, e dopo pochi giorni si sono spenti anche loro. (Thesocialpost.it)

Il padre, Paolo Antonio Tondo, 76enne, il 10 febbraio; la madre, Immacolata, 75enne, due giorni dopo. E, dieci giorni dopo, se ne sono andati entrambi i suoi genitori. (TeleRama News)

Nardò, perdono il loro adorato figlio angelo: coppia di genitori muore pochi giorni dopo l’addio. “Non piangete sarò l’angelo invisibile della famiglia” si leggeva sul manifesto funebre per l’addio ad Angelo, venuto a mancare dopo aver combattuto contro una brutta malattia. (Ultime Notizie Flash)