Troppo dolore, muoiono pochi giorni dopo il figlio

Troppo dolore, muoiono pochi giorni dopo il figlio
Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Interno)

Descritto come uomo forte e temprato dalle avversità e dalla fatica, il 76enne sembra sia morto per il forte dispiacere.

Il giorno dopo il funerale però, alle 9.45, a perdere la vita è stata anche mamma Immacolata che già da tempo non stava bene.

Se ne è parlato anche su altri media

Così, a- nel Salento - è accaduto che due anziani genitori , poco dopo la morte prematura del figlio 50enne,, si siano lasciati andare e siano morti, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro e dopo nemmeno una settimana dalla scomparsa del figlio Il 50enne ha dovuto misurarsi con unasenza scampo, che a fine gennaio gli ha strappato la vita dal corpo: il 29 del mese sono stati celebrati i funerali. (Il Mattino)

Quando mamma e papà mettono al mondo i loro figli, sono consapevoli del fatto che dovranno mantenerli. Infatti, la Corte di Cassazione ha revocato l’assegno di mantenimento a favore di una figlia maggiorenne che, senza giustificato motivo, ha rifiutato le proposte lavorative procurate dal padre. (Liberoquotidiano.it)

Dopo qualche giorno l’anziano padre ha deciso di non lasciargli la mano. Una storia straordinaria, nella sua unicità ma anche nel suo dramma, ha scosso le comunità di Nardò e Copertino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un uomo di 50 anni,, è morto per un male incurabile dopo diversi anni di lotta, sostenuto dai suoi genitori, che non hanno retto al dolore della perdita del figlio e sono deceduti anche loro, a pochi giorni di distanza. (Leggo.it)

0 Facebook Perdono il figlio, pochi giorni dopo muoiono anche i genitori E accaduto a Nardò in provincia di Lecce. Infine, dopo 48 ore, è spirato anche il padre che si è lasciato andare nel suo letto. (Voce di Napoli)

Cronaca. . . . . NARDO' - Non è bello, per i cittadini rispettosi, vedersi circondati da sfrontata illegalità. Si vede che hanno qualcosa da perdere e non possono permettersi una sanzione da parte delle forze dell'ordine. (Porta di Mare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti