D’Aversa amaro: “Un pareggio che ci sta stretto”

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it L'articolo D’Aversa amaro: “Un pareggio che ci sta stretto” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Il primo bilancio. Ci portiamo a casa questo pareggio e andiamo avanti con fiducia, abbiamo comunque sviluppato un buon gioco contro una squadra molto insidiosa". (La Repubblica)

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. Samp, Augello: "Sognavo un gol del genere. (TUTTO mercato WEB)

Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato tre occasioni semplici. Una squadra come la nostra, due volte in vantaggio, deve portare a casa la vittoria. (Corriere dello Sport.it)

Sampdoria-Inter 2-2: il tabellino della gara

Poi però, nell’azione del raddoppio nerazzurro, stringe per raddoppiare su Dzeko lasciando solo alle sue spalle Martinez. E’ francobollato da De Vrij, non il cliente più semplice da gestire. (Calciomercato.com)

In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati Nel primo tempo nerazzurri avanti con una gran punizione di Dimarco, poi il pari di Yoshida (deviazione decisiva di Dzeko) e il nuovo vantaggio di Lautaro. (Tuttosport)

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr