Giroud primo obiettivo, ma i due sogni per l'attacco sono altri

MilanNews24.com SPORT

Sulla lista, budget permettendo, ci sono Dusan Vlahovic e Mauro Icardi.

Il francese, che da poco ha rinnovato con il Chelsea, non è però il sogno della dirigenza milanista.

Olivier Giroud rimane il primo obiettivo per l’attacco del Milan.

Paolo Maldini spera di portare uno dei due a Milanello entro l’estate se Elliott metterà mano al portafogli

Maldini intanto lavora anche ad un colpaccio in avanti. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Colpo in difesa per l’Atalanta. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan. (Milan News 24)

In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea. Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. Leggi anche:. Brahim Diaz può restare al Milan con Tomori. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano conferma che il Milan sta lavorando per trovare un’intesa con il Real Madrid (MilanLive.it)

Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. Milan in affari con il Real Madrid. Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. (Milan News 24)

Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. (Virgilio Sport)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, dovrebbe essere ancora rossonero. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è molto probabile che Brahim Díaz resti al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)