Morabito: “Giroud? Il Chelsea ha lasciato una porta aperta, è un segnale”

Morabito: “Giroud? Il Chelsea ha lasciato una porta aperta, è un segnale”
Pianeta Milan SPORT

Ad oggi il Chelsea ha voluto prolungargli il contratto per un altro anno, ma ha lasciato una porta aperta.

Non ho neanche i mezzi per commentarlo, ma quanto ha dichiarato lo stesso Giroud è facilmente interpretabile".

Ecco cosa ha detto l'operatore di mercato sul francese, accostato da tempo al Milan.

Secondo Vincenzo Morabito, intermediario per l'affare Giroud, l'attaccante francese potrebbe comunque trasferirsi al Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. Brahim Diaz ha fatto bene a Milano e Stefano Pioli sarebbe felice di averlo ancora a disposizione. (MilanLive.it)

Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) (Virgilio Sport)

Milan in affari con il Real Madrid: ecco tutte le possibili idee di mercato

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)

Leggi anche:. Brahim Diaz può restare al Milan con Tomori. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano conferma che il Milan sta lavorando per trovare un’intesa con il Real Madrid Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. (MilanLive.it)

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr