Gazzetta - Luis Alberto, segnali di disgelo con la Lazio: le ultime

Milan News 24 SPORT

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago

Due giorni fa Luis Alberto ha messo piede ad Auronzo con una settimana di ritardo.

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri.

Al termine della sessione poi, Luis Alberto si è recato dai tifosi presenti per foto e autografi: alla domanda ‘Luis, resti?‘ è arrivato un mezzo sorriso. (Milan News 24)

Su altre fonti

Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri. (Lazio News 24)

Luis Alberto raggiunto il ritiro ha chiesto scusa a Maurizio Sarri e a tutti i compagni per il suo comportamento, e si è messo subito al lavoro per recupeare il tempo perduto. Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo (RomaToday)

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (Calciomercato.com)

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro (Milan News)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)