Gazzetta - Luis Alberto, segnali di disgelo con la Lazio: le ultime

Milan News 24 SPORT

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago

Due giorni fa Luis Alberto ha messo piede ad Auronzo con una settimana di ritardo.

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri.

Al termine della sessione poi, Luis Alberto si è recato dai tifosi presenti per foto e autografi: alla domanda ‘Luis, resti?‘ è arrivato un mezzo sorriso. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. Torna il sereno in casa Lazio, dopo il caso Luis Alberto. Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo (RomaToday)

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro (Milan News)

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago Luis Alberto è ad Auronzo ormai da un paio di giorni, ieri ha disputato il primo allenamento dimostrando una discreta forma fisica nonostante le vacanze. (Lazio News 24)

CALCIOMERCATO MILAN/ UFFICIALE Giroud, visite per Ballo-Touré e c'è anche Brahim Diaz. CALCIOMERCATO LAZIO, INSIGNE AL POSTO DI LUIS ALBERTO. La Lazio sta vivendo in maniera del tutto inaspettata un vero e proprio tormentone di calciomercato riguardante Luis Alberto. (Il Sussidiario.net)

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr