Calciomercato Lazio: ecco dove andrà Luis Alberto

Stop and Goal SPORT

LEGGI: Milan su Luis Alberto, lo scambio è possibile. Addio Luis Alberto: atteso un confronto con Tare. La Lazio aspetta anche l’arrivo del diesse Tare ad Auronzo sabato, anche lui avrà modo di parlare faccia a faccia con Luis Alberto per capire il futuro.

In Spagna Luis Alberto piace anche al Villarreal che però non accontenterà durante il calciomercato le pretese della Lazio.

La Lazio dice addio a Luis Alberto?

LEGGI: Lazio, via Correa. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. (Calciomercato.com)

Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo. (RomaToday)

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. (Milan News)

Al termine della sessione poi, Luis Alberto si è recato dai tifosi presenti per foto e autografi: alla domanda ‘Luis, resti?‘ è arrivato un mezzo sorriso. Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago (Lazio News 24)

Iniziava così il messaggio con cui Felipe La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Il trequartista biancoceleste è sicuro: la sua storia d'amore con la Lazio è giunta al termine, è pronto a rilanciarsi all'ombra della Madonnina. Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? (Il Milanista)