Del Genio: "Perché il Napoli accetta in silenzio tanti torti? Se non va in Champions è per colpa di questa comunicazione!"

CalcioNapoli24 SPORT

Perché il Napoli in silenzio ha perso tre anni e non ha aperto bocca?

Non può succedere, invece, che una squadra non parli.

Ultime notizie calcio Napoli - Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Può succedere di prendere un gol come quello preso ieri. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. (Tutto Napoli)

L'Atalanta, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. La Lazio, se le vincesse tutte, compreso il recupero contro il Torino, chiuderebbe a 79 punti, a pari punti con il Napoli (AreaNapoli.it)

Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. (Milan News)

Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. (Milan News)

La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Dietro l’Inter, vincitrice del 19° scudetto, è bagarre per la Champions. (Calciomercato.com)