Del Genio: "Perché il Napoli accetta in silenzio tanti torti? Se non va in Champions è per colpa di questa comunicazione!"

Del Genio: Perché il Napoli accetta in silenzio tanti torti? Se non va in Champions è per colpa di questa comunicazione!
CalcioNapoli24 SPORT

Perché il Napoli in silenzio ha perso tre anni e non ha aperto bocca?

Non può succedere, invece, che una squadra non parli.

Ultime notizie calcio Napoli - Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Può succedere di prendere un gol come quello preso ieri. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Inter 82. Atalanta 69. Juventus 69. Milan 69. Napoli 67. Lazio 64*. Roma 55. Sassuolo 53. Sampdoria 45. Verona 42. Udinese 39. Bologna 39. Genoa 36. Fiorentina 35. Spezia 34. Cagliari 32. Torino 31**. Benevento 31. (TUTTO mercato WEB)

In vantaggio praticamente da inizio partita, il Napoli avrebbe potuto chiudere il match col Cagliari più di una volta ma qualcosa è mancato. E non è la prima volta che ne subisce una. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Gianluca Vigliotti, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Marani sulla lotta Champions: "La Juventus è quella che gioca peggio. Milan, buon ritmo col Benevento"

Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. Questa partita è un fuori o dentro per la Champions League, anche perché Atalanta e Napoli cercheranno di riprendersi dopo i pareggi di ieri” (Milan News)

Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)

Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr