Juve, nella volata per la Champions sono tutti sotto esame

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo test è lo spareggio Champions di domenica.

Non solo Pirlo, in questo finale di stagione in molti devono meritarsi la conferma.

Ronaldo e Dybala le principali incognite. Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo.

Nel 2003 addirittura c’è stata l’unica finale tutta italiana di Champions League, all’Old Trafford, vinta ai rigori dai rossoneri

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dagli studi di Sky ne ha parlato Matteo Marani: “Ieri il secondo gol annullato al Napoli è discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo. Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. (Milan News)

Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. (Tutto Napoli)

La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso (Calciomercato.com)

La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. La Lazio, se le vincesse tutte, compreso il recupero contro il Torino, chiuderebbe a 79 punti, a pari punti con il Napoli (AreaNapoli.it)

Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. (Milan News)

Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)