La Colonna Infame - La Juve vince, il marketing antibianconero ricomincia: il Napoli perde il pelo ma non il vizio

ilBianconero SPORT

di Guidobaldo Matteucci. Antijuventinismo h.24 - La Colonna Infame: c​ontinua la rubrica che monitora l’odio contro la Juve.

Rigore falso determinato da una punizione regalata alla Juve, quando invece era a favore dell’Udinese".

Il fallo per la Juve è stato riconosciuto, una volta tanto, all’unanimità dalle moviole di giornali e opinionisti

Nessuna contestazione, nessun furto, nessun fallo laterale “rubato”… E come mai?

MARKETING ANTIJUVENTINO - E’ bastata una vittoria contro l’Udinese (risicata, anche fortunosa) per risvegliare il marketing antijuventino. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. (Calciomercato.com)

L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. (Tutto Napoli)

"Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del proprio destino". La Lazio, se le vincesse tutte, compreso il recupero contro il Torino, chiuderebbe a 79 punti, a pari punti con il Napoli (AreaNapoli.it)

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. (Milan News)

Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. Questa partita è un fuori o dentro per la Champions League, anche perché Atalanta e Napoli cercheranno di riprendersi dopo i pareggi di ieri” (Milan News)

Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)