La Colonna Infame - La Juve vince, il marketing antibianconero ricomincia: il Napoli perde il pelo ma non il vizio

La Colonna Infame - La Juve vince, il marketing antibianconero ricomincia: il Napoli perde il pelo ma non il vizio
ilBianconero SPORT

di Guidobaldo Matteucci. Antijuventinismo h.24 - La Colonna Infame: c​ontinua la rubrica che monitora l’odio contro la Juve.

Rigore falso determinato da una punizione regalata alla Juve, quando invece era a favore dell’Udinese".

Il fallo per la Juve è stato riconosciuto, una volta tanto, all’unanimità dalle moviole di giornali e opinionisti

Nessuna contestazione, nessun furto, nessun fallo laterale “rubato”… E come mai?

MARKETING ANTIJUVENTINO - E’ bastata una vittoria contro l’Udinese (risicata, anche fortunosa) per risvegliare il marketing antijuventino. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. Il primo test è lo spareggio Champions di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. (Tutto Napoli)

Al secondo posto in questa speciale graduatoria c'è l'Atalanta, con 8 punti in meno. Ecco il dato (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la classifica aggiornata: volata pazzesca per la Champions, Napoli per ora fuori

Ecco il commento dell'ex portiere bianconero Stefano Tacconi nella sua rubrica Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juventus. (ilBianconero)

Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. Questa partita è un fuori o dentro per la Champions League, anche perché Atalanta e Napoli cercheranno di riprendersi dopo i pareggi di ieri” (Milan News)

Inter 82. Atalanta 69. Juventus 69. Milan 69. Napoli 67. Lazio 64*. Roma 55. Sassuolo 53. Sampdoria 45. Verona 42. Udinese 39. Bologna 39. Genoa 36. Fiorentina 35. Spezia 34. Cagliari 32. Torino 31**. Benevento 31. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr