Vigliotti: ” Il Sassuolo può essere determinante per la lotta Champions”

Vigliotti: ” Il Sassuolo può essere determinante per la lotta Champions”
CalcioNapoli1926.it SPORT

La lotta per l’Europa e quella per la salvezza animeranno queste ultime 4 giornate di campionato di Serie A.

Logicamente il Napoli dovrà pensare a vincere, con quattro vittorie è sicuramente in Champions”

Infatti i ragazzi di De Zerbi affronteranno Juventus e Lazio che sono in cerca di punti Champions.

Infatti ci sono quattro squadre che stanno lottano per la Champions, ma anche chi punterà ad arrivare in Europa League e in Conference League come il Sassuolo (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. (Calciomercato.com)

Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole. (Milan News)

"Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del proprio destino". La Lazio, se le vincesse tutte, compreso il recupero contro il Torino, chiuderebbe a 79 punti, a pari punti con il Napoli (AreaNapoli.it)

Mercato Juve, acquisto low cost sulla fascia

Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. (Tutto Napoli)

Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. Questa partita è un fuori o dentro per la Champions League, anche perché Atalanta e Napoli cercheranno di riprendersi dopo i pareggi di ieri” (Milan News)

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sul giocatore c'è anche l'Interesse dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone e del Psg Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr