Troppo piccolo, contro le piccole e non solo: il Napoli si farà sentire solo se fallirà la Champions?

Tutto Napoli SPORT

Se il Napoli fallirà la Champions League dovrà prendersela solo con se stesso per non aver risolto questo problema

Il gol di Nandez al 94' che vale la rimonta del Cagliari è una doccia fredda, gelata sulle ambizioni europee del Napoli.

E non è la prima volta che ne subisce una.

In vantaggio praticamente da inizio partita, il Napoli avrebbe potuto chiudere il match col Cagliari più di una volta ma qualcosa è mancato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. (Calciomercato.com)

Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. (Milan News)

Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” (Milan News)

Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. (Tutto Napoli)

"Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del proprio destino". L'Atalanta, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. (AreaNapoli.it)

lseid Hysaj può diventare un'occasione di mercato per la Juventus. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sul giocatore c'è anche l'Interesse dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone e del Psg (ilBianconero)