Troppo piccolo, contro le piccole e non solo: il Napoli si farà sentire solo se fallirà la Champions?

Troppo piccolo, contro le piccole e non solo: il Napoli si farà sentire solo se fallirà la Champions?
Tutto Napoli SPORT

Se il Napoli fallirà la Champions League dovrà prendersela solo con se stesso per non aver risolto questo problema

Il gol di Nandez al 94' che vale la rimonta del Cagliari è una doccia fredda, gelata sulle ambizioni europee del Napoli.

E non è la prima volta che ne subisce una.

In vantaggio praticamente da inizio partita, il Napoli avrebbe potuto chiudere il match col Cagliari più di una volta ma qualcosa è mancato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Infatti ci sono quattro squadre che stanno lottano per la Champions, ma anche chi punterà ad arrivare in Europa League e in Conference League come il Sassuolo. La lotta per l’Europa e quella per la salvezza animeranno queste ultime 4 giornate di campionato di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. La Lazio, se le vincesse tutte, compreso il recupero contro il Torino, chiuderebbe a 79 punti, a pari punti con il Napoli (AreaNapoli.it)

di Guidobaldo Matteucci. Antijuventinismo h.24 - La Colonna Infame: c​ontinua la rubrica che monitora l’odio contro la Juve. Il fallo per la Juve è stato riconosciuto, una volta tanto, all’unanimità dalle moviole di giornali e opinionisti (ilBianconero)

Vigliotti: "Corsa Champions? Importante il pari del Sassuolo: ecco perché! Paratici? La Juve lo ha già mollato"

Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. Al secondo posto in questa speciale graduatoria c'è l'Atalanta, con 8 punti in meno. (TUTTO mercato WEB)

E' discutibile, certo, però il Napoli ha commesso un errore nella ripresa: si è abbassato troppo contro il Cagliari. Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi è tornato in corsa: ora deve stare attento a non perdersi. (AreaNapoli.it)

La Juventus lo ha già mollato" Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il pari del Sassuolo contro l'Atalanta è importante per il Napoli perché i neroverdi giocheranno anche con Juventus e Lazio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr