Udinese, non basta Samardzic: il Verona è vivo e strappa un punto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Hellas subito avanti con l'autorete di Becao, la squadra di Sottil reagisce e pareggia grazie all'ex Lipsia Finsce 1-1 il posticipo tra Udinese e Verona. I friulani restano in zona Europa, grazie al settimo posto a quota 29 punti. Ma può sorridere anche l'Hellas, che avvicina lo Spezia, quart'ultimo in classifica e ora distante 5 punti. Risultato sostanzialmente corretto: l'Udinese, finita subito sotto, ha spinto di più ma il Verona ha tenuto il campo spaventando fino alla fine Silvestri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'Udinese pareggia i conti al... al 4' i gialloblù passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Becao che di testa inganna Silvestri. (Tuttocampo)

La gara si sblocca dopo nemmeno 4 minuti. Beto perde un brutto pallone e Lazovic ci prova dalla lunga distanza trovando la sfortunata e decisiva deviazione di Becao che spiazza Silvestri per l’1-0 ospite. (Gazzetta di Parma)

Finisce qui! (Sky Sport)

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Andrea Spiazzi (Hellas1903.it)

INDISCREZIONI DI FV IND. Anche la Fiorentina nel corso delle ultime settimane si era informata sul calciatore uzbeko: secondo quanto raccolto da... (Firenze Viola)

Segna Lazovic (ma sarà autorete di Becao), pareggia Samardzic. Nella ripresa l'Hellas va vicina al raddoppio. (Fanpage)