Mourinho: “Dobbiamo pensare solo alla finale e non alla storia della Roma”

ForzaRoma.info SPORT

"Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford

Vincere la seconda volta è più difficile della prima volta e vincere la terza volta è più difficile della seconda.

E' il primo tecnico ad aver raggiunto tutte le finali Uefa.

Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti.

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione Sì penso che la scorsa stagione sia stata un po’deludente, soprattutto dopo che nella prima avevo giocato sempre. (RomaNews)

Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. “Quella passata è stata deludente soprattuto dopo che nella prima avevo sempre giocato. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

Il tecnico della Roma ha preso una decisione a sorpresa dopo la vittoria contro il Torino di Juric. Roma, Mourinho non parla dopo il successo col Torino. Nonostante la rotonda vittoria che fa esultare i tifosi capitolini, l’allenatore della Roma Josè Mourinho ha preso una decisione chiara dopo la gara contro Ivan Juric (SerieANews)

Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. (Calcio In Pillole)

Così, a poco a poco, siamo andati a realizzare la nostra ambizione di andare il più lontano possibile. Poi, con orgoglio, abbiamo visto che le due semifinali si sono giocate in stadi gremiti, con un totale di 170.000 tifosi presenti". (Sport Mediaset)