Roma, missione compiuta: Europa League in tasca, ora a Tirana in palio "solo" la coppa

SPORTFACE.IT SPORT

Ma poco importa, fra cinque giorni c’è un nuovo grande orizzonte da raggiungere, la finale di Conference League di Tirana che – adesso – mette in palio “solo” la coppa.

Roma, missione compiuta: Europa League in tasca, ora a Tirana in palio “solo” la coppa. by Giorgio Billone. Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo - Foto Antonio Fraioli. Due finali, la prima vinta.

Ci arriverà stanca, perché lo Special One ha schierato quasi tutti i migliori a disposizione contro gli ostici granata di Juric (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. E' il primo tecnico ad aver raggiunto tutte le finali Uefa. (ForzaRoma.info)

– Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

"Sono orgoglioso perché è sempre stato uno dei miei obiettivi principali: arrivare in finale, soprattutto in Europa - ha continuato -. Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". (La Sicilia)

"Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" (Sport Mediaset)

“Quella passata è stata deludente soprattuto dopo che nella prima avevo sempre giocato. Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr