CMIT TV | L’annuncio che esalta Mourinho: “La verità sulla Conference è un’altra”

CalcioMercato.it SPORT

Poi ci sono meno ragazzi che giocano a calcio, si sta crescendo in altri modi e con altri strumenti”.

Questo ci porta a fare scelte che evitano una programmazione, mentre in altri paesi hanno fatto ragionamenti differenti e poi hanno raccolto i frutti.

Il prossimo 25 maggio, infatti, la squadra di José Mourinho si giocherà nella finalissima di Tirana la Conference League in gara secca contro il Feyenoord (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora l'obiettivo, secondo Mourinho, "è dimenticare il fatto che potremmo vincere il nostro primo trofeo UEFA" "Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". (Sport Mediaset)

– Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. (Calcio In Pillole)

Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

"Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford E' il primo tecnico ad aver raggiunto tutte le finali Uefa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr