Chrissy Teigen incinta dopo mesi di trattamenti medici

La modella 36enne aspetta il suo quarto figlio dopo Luna, Miles e il povero Jack, nato senza vita. Per mesi si è sottoposta a trattamenti in vitro per poter allargare la famiglia. Chrissy Teigen è finalmente felice: mesi e mesi di trattamenti medici per provare ad avere un altro figlio hanno funzionato.

1 miliardo di punture dopo (ultimamente sulle gambe, come potete vedere) e la cicogna ha spiccato il volo”. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

«Onestamente non mi dispiace fare le iniezioni… mi fanno sentire come un medico/chimico» aveva aggiunto Chrissy. A sei mesi da quelle parole, Chrissy ha potuto annunciare ai fan tutta la sua gioia per un sogno di gravidanza che s'è fatto realtà (Vanity Fair Italia)

Lo fa pubblicando una foto del suo pancione ben visibile: “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto la modella 36enne rivelando così il terzo figlio – dopo Luna e Miles – in arrivo per lei e il marito John Legend. (Il Fatto Quotidiano)

Ora però è tempo di mostrarsi con orgoglio… guardala nella gallery Dopo anni di dolore, lei e il marito John Legend aspettano infatti il terzo figlio. (Lookdavip)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) Non visualizzi questo contenuto? (Sky Tg24 )

Dopo ogni visita mi dicevo ‘ok, se è sano oggi lo annuncio, ma poi mi ritrovavo a tirare un sospiro di sollievo ad ogni suo battito cardiaco e capivo di essere ancora troppo nervosa. Lei e John Legend hanno perso il bambino che si sarebbe dovuto chiamare Jack, durante la gravidanza ormai inoltrata. (Fanpage.it)