Dopo il dramma dell'aborto spontaneo, Chrissy Teigen è incinta del terzo figlio

La donna per restare incinta ha fatto ricorso alla fecondazione in vitro, dopo che due anni fa aveva perso un bambino, Jack.

La modella dopo il dramma dell’aborto non aveva mai abbandonato il sogno di allargare la famiglia (ha già due figli: Luna Simone e Miles Theodore nati, rispettivamente, nel 2016 e nel 2018)

abbiamo un altro bebè in arrivo” scrive Chrissy Teigen nel post, poi ripreso e condiviso dal marito. (Luce)

Ne parlano anche altri giornali

La modella 36enne aspetta il suo quarto figlio dopo Luna, Miles e il povero Jack, nato senza vita. Per mesi si è sottoposta a trattamenti in vitro per poter allargare la famiglia. Chrissy Teigen è finalmente felice: mesi e mesi di trattamenti medici per provare ad avere un altro figlio hanno funzionato. (Gossip News)

L'annuncio con un post su Instagram approfondimento Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il bimbo che aspettavano John Legend e Chrissy Teigen sono pronti per mettersi finalmente alle spalle la dura stagione in cui hanno dovuto fare i conti con la perdita del loro terzo bambino che avrebbe accresciuto la loro famiglia già composta dai piccoli Luna Simone e Miles Theodore, nati, rispettivamente, nel 2016 e nel 2018. (Sky Tg24 )

Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

L’aborto spontaneo della modella è stato accompagnato da una grave emorragia Lei e John Legend hanno perso il bambino che si sarebbe dovuto chiamare Jack, durante la gravidanza ormai inoltrata. (Fanpage.it)

A sei mesi da quelle parole, Chrissy ha potuto annunciare ai fan tutta la sua gioia per un sogno di gravidanza che s'è fatto realtà Una notizia che arriva a quasi due anni da quell'ottobre 2020 in cui la trentaseienne aveva vissuto il dramma di un aborto spontaneo. (Vanity Fair Italia)

Nello stesso anno, Teigen decise di raccontare l’esperienza in un libro, spiegando che i medici le avevano diagnosticato un distacco parziale della placenta. Adesso, finalmente, quel figlio che lei e il marito hanno tanto desiderato è in arrivo (Il Fatto Quotidiano)