John Legend e Chrissy Teigen, dopo il dramma la speranza

La maggior parte delle donne ha apprezzato la scelta di Chrissy Teigen di condividere uno shock così forte, capace di riaprire riflessioni sul tema dell’aborto spontaneo, una terrificante eventualità vissuta ancora come un tabù.

Per tante donne come Teigen è fondamentale rompere questa cultura del silenzio

Chrissy Teigen sarà di nuovo mamma dopo il terribile lutto che nel 2020 ha colpito lei e il marito John Legend (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo fa pubblicando una foto del suo pancione ben visibile: “Ne abbiamo un altro in arrivo”, ha scritto la modella 36enne rivelando così il terzo figlio – dopo Luna e Miles – in arrivo per lei e il marito John Legend (Il Fatto Quotidiano)

Chrissy Teigen è incinta, aspetta il terzo figlio da John Legend dopo l’aborto spontaneo Due anni dopo l’aborto spontaneo, la modella e compagna di John Legend è incinta del terzo figlio. Lei e John Legend hanno perso il bambino che si sarebbe dovuto chiamare Jack, durante la gravidanza ormai inoltrata. (Fanpage.it)

Una notizia che arriva a quasi due anni da quell'ottobre 2020 in cui la trentaseienne aveva vissuto il dramma di un aborto spontaneo. «Onestamente non mi dispiace fare le iniezioni… mi fanno sentire come un medico/chimico» aveva aggiunto Chrissy. (Vanity Fair Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) Non visualizzi questo contenuto? (Sky Tg24 )

Qualche mese fa Chrissy Teigen aveva pubblicato su Instagram un’immagine che la ritraeva durante un allenamento nella sua villa vista oceano. Eppure ha atteso molto prima di annunciare la nuova gravidanza, che oggi ha reso pubblica attraverso un post Instagram: la modella ha comunicato la bella notizia posando con una pancia già piuttosto evidente. (la Repubblica)

1 miliardo di punture dopo (ultimamente sulle gambe, come potete vedere) e la cicogna ha spiccato il volo”. (Gossip News)