Italia-Inghilterra, principe George preso in giro: 'Ha 7 anni, gira una voce su William'

Italia-Inghilterra, principe George preso in giro: 'Ha 7 anni, gira una voce su William'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma c'è chi si è spinto anche oltre.

Tra coloro che sono finiti nel mirino degli "esperti di ironia", c'è il piccolo principe George, figlio di 7 anni della coppia William-Kate.

Il piccolo principe George è diventato, suo malgrado, virale sui social a causa di meme e fotomontaggi ironici.

Ora, siccome non vogliono dare l'idea di coloro che restano a guardare, hanno preso una decisione drastica, ovvero far sparire il figlio dagli obiettivi per un po' di tempo

Non si placano le polemiche e gli sfottò sui social dopo la vittoria dell'Italia di Euro 2020 contro l'Inghilterra in finale a Wembley. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il principino sta per spegnere 8 candeline e ogni anno mamma e papà festeggiano pubblicando uno scatto ufficiale del primogenito. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. > > ROYAL FAMILY: LITE TRA IL PRINCIPE CARLO E IL FRATELLO EDOARDO “QUEL TITOLO È MIO” (Il Messaggero)

Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: c’è una regola speciale per George. Ma questa non è l’unica novità in vista per George che per i prossimi quattro anni sarà tranquillo, ma poi dovrà cambiare abitudini. (Inews24)

Il principino George saluta i paparazzi da un’automobile. E se mamma Kate Middleton e papà principe William hanno deciso di tutelare in questo modo il principino George, ben venga così: rispetteremo la decisione della royal family (Elle)

Paura per William e Kate: il più grande incubo si sta realizzando

William e Kate Windsor devono necessariamente seguire tutte le regole che la Royal Family impone. Il Principe George e la regola che lo vincola. George è l’unico tra i fratelli ad essere sottoposto a questi obbligo, perché è proprio il Principe erede diretto al trono dopo il padre William e il nonno Carlo (instaNews)

Tra le tante persone prese di mira c'è anche il principe George, figlio di 7 anni della coppia composta da William e Kate. I genitori non vogliono rimanere a guardare e hanno preso una decisione drastica: far sparire il figlio dagli obiettivi per un po' di tempo. (Corriere dello Sport.it)

I due, considerati tra i più importanti membri della Royal Family, sono stati vittime di violenza sui social ed ora hanno detto basta. Il popolo del web ha creato tantissimi meme a riguardo, ma a preoccupare William e Kate sono stati soprattutto gli insulti rivolti al loro figlio di soli 7 anni. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr