George non volerà più con William e Kate

George non volerà più con William e Kate
R101 CULTURA E SPETTACOLO

George non volerà più con mamma e papà.

La regola per garantire la successione impone un rigido protocollo e quindi i primi due successori diretti non viaggiano sullo stesso volo.

Ricordiamo che George è attualmente il terzo in linea di successione al trono, dopo il padre, William e il nonno Carlo

Finora infatti the Queen ha fatto viaggiare il principino George con i genitori, ma visto che a breve George compirà 12 anni cambierà tutto. (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il figlio di William e Kate spegnerà 8 candeline il 22 luglio, ma per la ricorrenza potrebbe saltare la tradizione della foto ufficiale di compleanno. Kate e William sono rimasti molto toccati a seguito della pioggia di prese in giro arrivate dal web contro il loro primogenito (Yeslife)

WILLIAM E KATE, IL DIVIETO PER IL PRINCIPE GEORGE MA NON PER I FRATELLI. C’è inoltre chi sta ipotizzando che Kate avrebbe già deciso di non pubblicare il ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno I due, considerati tra i più importanti membri della Royal Family, sono stati vittime di violenza sui social ed ora hanno detto basta. (instaNews)

LEGGI ANCHE > > > Lady Diana, svelata la statua: cosa hanno fatto Harry e William ()v. William e Kate preoccupati per le frasi contro il piccolo George: ecco cosa potrebbero fare. Gli inglesi non hanno preso per niente bene la sconfitta contro l’Italia durante l’ultima finale degli Europei 2020 e, come già detto in precedenza, nel mirino degli haters ci è finita anche la famiglia reale, in modo particolare il figlio di William e Kate, il piccolo George. (CheNews.it)

Kate Middleton rompe la tradizione: niente foto per il compleanno di Goerge

Quest’anno però la tradizione potrebbe interrompersi. Martedì 20 Luglio 2021, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:57. William e Kate il prossimo 22 luglio potrebbero interrompere una consolidata tradizione. (Il Messaggero)

I duchi di Cambridge, infatti, secondo indiscrezioni non diffonderanno una nuova foto del piccolo George nel giorno del suo compleanno. Quest’anno però la tradizione potrebbe interrompersi. (Leggo.it)

Probabilmente anche in occasione degli 8 anni di George, avrà già realizzato delle immagini particolari per celebrare l’augusto genetliaco del futuro Re d’Inghilterra. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Kate Middleton e William si rifiutano di pubblicare nuove foto di George dopo quanto accaduto allo stadio di Wembley durante le partite Inghilterra-Germania e Inghilterra-Italia, alle quali ha assistito il Principino. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr