New World non interessa a Dr. Disrespect che spiega il perché

New World non interessa a Dr. Disrespect che spiega il perché
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel 2019, durante l'hype per World of Warcraft Classic Dr. Disrespect si è rifiutato completamente di giocarci

Tra questi troviamo ad esempio Asmongold, famoso streamer di World of Warcraft e anche Shroud ha deciso di dargli una chance.

New World ha registrato un immenso successo dalla sua uscita su PC.

Un grande nome che non si è ancora davvero immerso nel gioco, tuttavia, è proprio Dr. Disrespect. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre Stavolta per un metodo, a dir poco scorretto, con cui i giocatori stanno influenzando le guerre tra fazioni. (Spaziogames.it)

Come acquistare le case. Si possono acquistare fino a tre case, una a livello 20, una a livello 40 e una a livello 60 Ecco una raccolta di trucchi pratici per chi inizia e per chi vuole capirci subito qualcosa di più senza perdersi troppo nelle prime fasi. (Wired Italia)

Dall’altra i giocatori di New World che in alcuni casi si ritrovano senza territorio vinto e con un ban sopra la testa. Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. (Tom's Hardware Italia)

New World su Steam è ora "Perlopiù Positivo", le recensioni migliorano

Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. (Eurogamer.it)

Nei primi giorni, New World ha macinato subito dei record ed è riuscito a battere anche dei grandi classici di Steam, in quanto a giocatori connessi. Nel frattempo, New World sta facendo fare così tanti soldi ad Amazon che la multinazionale sta pensando di rivedere i suoi interi piani di business (Spaziogames.it)

Le recensioni più recenti di New World ne elogiano il PvP e la struttura del crafting e della raccolta di oggetti. Le recensioni di New World, l'MMO di Amazon Games, stanno migliorando e il voto medio su Steam del gioco è ora "Perlopiù positivo". (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr