MotoGP, GP Spagna, Bagnaia: «Mi sento sereno: questa Ducati la sento mia»

MotoGP, GP Spagna, Bagnaia: «Mi sento sereno: questa Ducati la sento mia»
Motori News 24 SPORT

«Ho fatto qualche modifica, nonostante la dura dietro sono stato veloce e poi con la media ho fatto un bel tempo.

Appena mi hanno detto che potevo fare il time attack, mi sono divertito e raggiunto il crono.

Le dichiarazioni del pilota piemontese della Ducati, Francesco Bagnaia, al termine delle FP2 del GP di Spagna. Dopo le due prime sessioni di Prove Libere, valide per il Gran Premio di Spagna, Francesco “Pecco” Bagnaia si ritrova in una posizione dominante, nella combinata. (Motori News 24)

Su altre fonti

Invece la prima giornata della MotoGP a Jerez per Valentino Rossi è andata male. Neanche a Jerez Valentino Rossi sembra migliorare: dopo le due sessioni libere della MotoGP, il pilota commenta i suoi problemi. (AutoMotoriNews)

Di seguito il video di Valentino Rossi:. VIDEO VALENTINO ROSSI: “DOBBIAMO CAMBIARE, NON ABBIAMO TANTISSIME IDEE”. Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). (OA Sport)

Il miglior tempo di giornata del pilota Yamaha infatti è stato cancellato. Analizzando la giornata, Rossi non ha nascosto i problemi, legati ancora una volta alla gestione degli pneumatici. (FormulaPassion.it)

MotoGP, GP Spagna Jerez 2021. Marquez: "Fatico, in staccata sembro un robot"

9.34 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr 9.57 Soft-media anche per Valentino Rossi, Quartararo, Rins e Miller. (OA Sport)

Valentino Rossi (Yamaha Petronas) è attualmente 17° a 9 decimi e sta girando – unico in pista – con la doppia gomma M Costretto alla Q1 anche Valentino Rossi (Yamaha Petronas), quindicesimo a 719 millesimi dalla vetta. (FormulaPassion.it)

Così a Sky il pilota della Honda Marc Marquez, 16° dopo il venerdì di prove libere del GP di Spagna di MotoGP sul circuito di Jerez Sembro un robot, la chiudo in tre tempi”. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr