Luigi Datome: I gave everything for this shirt, but I received much more

Luigi Datome: I gave everything for this shirt, but I received much more
Sportando Sportando (Sport)

Kişisel olarak teşekkür etmem gerekenlere ulaştım.

Ama asıl olarak, buraya ilk geldiğim andan itibaren hissettiğim aidiyet duygusu olarak… Fenerbahçe’ye, İstanbul’a ve hatta Türkiye’ye ait her mutlululuğu, her başarıyı ve her tatmini benimmiş gibi hissettim.

La notizia riportata su altre testate

Luigi Datome saluta il Fenerbahce sui social dopo l’addio ufficiale al club:. Ci tengo a ringraziare il club che mi ha dato l’opportunità di intraprendere una nuova sfida nella mia carriera. (Sportando)

“Gigi è un giocatore che rappresenta tutto quello che cerchiamo in un atleta: carisma, esperienza, valori umani, mentalità vincente. In seguito, ha giocato a Scafati dal 2006 al 2008 e a Roma dal 2008 al 2013. (La Gazzetta dello Sport)

Datome sarà vero leader vocale in campo e fuori, una caratteristica che finora è mancata all'Armani. Nel frattempo Ettore Messina dovrebbe aver provveduto alla scelta dell'ultimo giocatore mancante, un'ala forte di gran fisico. (Pianetabasket.com)

L'ala sarda si è liberata dai turchi del Fenerbahce, con i quali aveva altri due anni di contratto: con l'Olimpia ha firmato un triennale. Gigi Datome torna in Italia: è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. (La Gazzetta dello Sport)

La Serie A che sta nascendo non è basata sui sogni ma su progetti concreti. Per me il mercato della Serie A di basket di oggi è di questo secondo tipo: poche chiacchiere e molti fatti. (La Gazzetta dello Sport)

Datome ha giocato 175 partite ufficiali con la Nazionale italiana segnando 1579 punti Ha anche vinto tre volte il titolo turco, tre volte la Coppa di Turchia. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr