Luigi Datome: I gave everything for this shirt, but I received much more

Sportando SPORT

Kişisel olarak teşekkür etmem gerekenlere ulaştım.

Ama asıl olarak, buraya ilk geldiğim andan itibaren hissettiğim aidiyet duygusu olarak… Fenerbahçe’ye, İstanbul’a ve hatta Türkiye’ye ait her mutlululuğu, her başarıyı ve her tatmini benimmiş gibi hissettim.

Burada da bana özgüven ve sorumluluk veren, destek olan, güvenen, daha iyi bir insan ve oyuncu olmama yardımcı olan ve nasıl kazanacağımı öğreten herkese teşekkürlerimi sunuyorum. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

NOTE – Ha vinto la medaglia di bronzo agli Europei Under 18 del 2005 e a quelli Under 20 del 2007 con la Nazionale italiana. Con la Nazionale italiana ha giocato gli Europei del 2007, 2011, 2013, 2015 e 2017, oltre ai Mondiali del 2019. (Sportando)

“Gigi è un giocatore che rappresenta tutto quello che cerchiamo in un atleta: carisma, esperienza, valori umani, mentalità vincente. In seguito, ha giocato a Scafati dal 2006 al 2008 e a Roma dal 2008 al 2013. (La Gazzetta dello Sport)

Pallacanestro 2.015 comunica il prolungamento del rapporto con Davide Bruttini, che vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2020/2021. Nella stagione conclusa a causa dell’emergenza sanitaria, Davide ha chiuso a 10,2 punti a partita, tirando con il 67% da due punti. (Sportando)

E' anche presidente dell'associazione dei giocatori di Eurolega che lo hanno votato proprio per le qualità umane e l'indubbia personalità. La partenza del coach Obradovic da Istanbul è stata fondamentale per convincerlo ad accettare il triennale propostogli dall'Olimpia Milano. (L'Unione Sarda.it)

Datome ha giocato 175 partite ufficiali con la Nazionale italiana segnando 1579 punti. “Sono davvero felice di cominciare questo nuovo capitolo della mia carriera in una società storica e ambiziosa come l’Olimpia Milano”, dice Datome. (Basketmarche.it)

L’ultima squadra italiana di Datome fu la Virtus Roma nella stagione nel 2013, poi a luglio di quell’anno si trasferì in Nba, per poi approdare nel 2015 in Turchia al Fenerbahçe. Nell prossima stagione giocherà all’Olimpia Milano. (Gallura Oggi)