Alfredo Pedullà sulla Salernitana: "Il buongiorno si vede dal mattino. Frank, fai presto"

tuttosalernitana.com SPORT

Continuando così, però, c’è il rischio che venga subito rispedita in cadetteria.

Se il buongiorno si vede dal mattino, soltanto una cosa viene da dire: Frank, fai presto!"

Dopo il secondo 4 a zero di fila della Salernitana, Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul suo sito ufficiale, si appella all'esperienza di Ribery: "La Salernitana è tornata in Serie A dopo una lunga assenza.

Il francese ha oggi debuttato, ma ancora non è al top della condizione. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro le reti subite di testa, ben nove quelle all’interno dell’area di rigore La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. (Salernonotizie.it)

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". "Due assist d’oro, con i gradi sul braccio per la prima volta, hanno permesso ai granata di dare l’assalto al bunker della Salernitana e ispirare i gol di Sanabria e Bremer. (Toro News)

Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. (tuttosalernitana.com)

In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi (Tuttosport)