Salernitana, 3 sconfitte nelle prime 3 giornate: i precedenti nelle altre due stagioni di serie A

tuttosalernitana.com SPORT

Anche nel 1998 la Salernitana accusò il salto di categoria perdendo le prime tre partite di campionato (3-1 a Roma, 1-2 in casa col Milan e 2-0 in trasferta contro l'Udinese).

Tre sconfitte in altrettante partite di campionato per la Salernitana di questo inizio di stagione.

Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match.

Il primo punto arrivò alla quarta giornata di campionato, in casa con l'Empoli (1-1 il risultato)

Un inizio di stagione che somiglia per certi versi a quello dell'ultima apparizione in A dei granata. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". "Due assist d’oro, con i gradi sul braccio per la prima volta, hanno permesso ai granata di dare l’assalto al bunker della Salernitana e ispirare i gol di Sanabria e Bremer. (Toro News)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. (Tuttosport)

Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. (tuttosalernitana.com)

In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. (Toro News)

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. Stampa. (Salernonotizie.it)