Inter, Gazzetta: “Dybala vuole il nerazzurro, ma Lukaku frena tutto”

seriea24.it SPORT

La trattativa che porterebbe Dybala a Milano sponda Inter ad oggi è passata in secondo piano con oramai l’imminente arrivo di Lukaku che ad oggi ha davvero cambiato le carte in tavola della Serie A e ha messo la squadra di Inzaghi come netta favorita per lo scudetto.

Il mal di pancia, ora che il suo acquisto dipende dalle uscite, è normale, ma l’Inter rimane lo stesso in pole.

Qualcosa però in Spagna si sta muovendo e a sorpresa anche in Italia con il Milan che tenta Dybala, che dovrebbe però abbassarsi lo stipendio

Inter, Gazzetta: “Dybala vuole il nerazzurro, ma Lukaku frena tutto”. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Pianeta Milan)

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. SU DYBALA – Ivan Zazzaroni parla della situazione legata all’attaccante argentino ex Juventus: «Paulo Dybala è da giorni a Miami con Oriana. (Inter-News)

Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione. (Milan News)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri» Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter e non solo. (fcinter1908)

Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. Ha avuto diversi problemi, due volte il Covid-19, l’infezione urinaria e varie complicanze che lo hanno un pochino steso. (Inter-News)

Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Milan News)