Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri"

Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri". vedi letture. Arrigo Sacchi ha commentato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport il ritorno di Lukaku all'Inter e le mosse nerazzurre in vista del prossimo campionato.
Anche se non avranno più Perisic, hanno comprato Gosens che può essere utile allo stesso modo anche se con caratteristiche diverse.
L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. Diverso da Perisic, però utile allo stesso modo (Fcinternews.it)
Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Milan News)
Però, dopo un’annata non positiva, sono certo che ritroveranno quello spirito battagliero che li ha sempre caratterizzati. Da Lukaku a Di Maria, dall'Inter alla Juventus, Sacchi ha parlato di come si sta delineando il nuovo campionato italiano. (Juvenews.eu)

Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Pianeta Milan)
Vediamo insieme le sue parole. SCUDETTO – «Lukaku ha già inciso profondamente nell’ultimo scudetto dei nerazzurri e può farlo di nuovo. (Il Milanista)
Poi confesso che se fossi l’Inter terrei anche Dzeko, che è diverso da Lukaku e Lautaro e potrebbe rivelarsi molto utile” Una grande trattativa quella portata avanti dal club nerazzurri e da Marotta che ha stupito anche Arrigo Sacchi . (ItaSportPress)