Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri". vedi letture. Arrigo Sacchi ha commentato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport il ritorno di Lukaku all'Inter e le mosse nerazzurre in vista del prossimo campionato.

Anche se non avranno più Perisic, hanno comprato Gosens che può essere utile allo stesso modo anche se con caratteristiche diverse.

L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

acchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A, Lukaku sposta gli equilibri". L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. (Napoli Magazine)

Inter, Gazzetta: “Dybala vuole il nerazzurro, ma Lukaku frena tutto”. Qualcosa però in Spagna si sta muovendo e a sorpresa anche in Italia con il Milan che tenta Dybala, che dovrebbe però abbassarsi lo stipendio (seriea24.it)

Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati. (Inter-News)

Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. L'ex allenatore rossonero ha detto: "Origi-Milan? (Milan News)

Paulo è fuori, al momento, ma dentro i sogni di tutti gli appassionati che amano la classe e lo spettacolo del calcio». Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. (Inter-News)

Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Pianeta Milan)